#SERIEAFUTSAL Kaos, esordio con buona prestazione per mister Andrejic. Kakà ne fa 3, ma termina in pari con la Cogianco

KAOS FUTSAL-CIOLI COGIANCO 3-3 (1-2 p.t.)
KAOS FUTSAL: Timm, Vinicius, Ercolessi, Peric, Kakà, Mateus, Fernandao, Titon, Schininà, Salas, Tuli, Evandro. All. Andreji
CIOLI COGIANCO: Basile, Brizzi, Yeray, Pol Pacheco, Fits, Fusari, Vinicius, Ippoliti, Vizonan, Raubo, Mazoni, Piatti. All. Alonso
MARCATORI: 10’22’’ p.t. Fits (C), 11’03’’ Kakà (K), 14’02’’ Pol Pacheco (C), 11’54’’ e 19’53’’ s.t. Kakà (K), 19’58’’ Fits (C)
AMMONITI: Vinicius (K), Vizonan (C)
ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto), Alessandro Maggiore (Bologna) CRONO: Natale Mazzone (Imola)


Un buon Kaos, un ritrovato Kakà, uno spirito diverso. Non arriva il successo, quel successo casalingo che manca da tanto, troppo tempo ma con la Cogianco c’è la prestazione. Termina 3-3 al PalaHiltonPharma tra Kaos e Cogianco, in un finale pazzesco che non premia gli estensi con i tre punti. Era la ‘prima’ panchina per Vezza Andrejic, dopo l’avvicendamento operato in settimana dalla società, e se ci doveva essere una scossa, questa c’è stata. Kakà si mette in mostra con una tripletta – solo tre erano le reti segnate finora dal pivot brasiliano – e più in generale Ercolessi e compagni si fanno vedere con costanza in fase offensiva, creando tantissime palle gol.

Fuori gli indisponibili Putano e Saad, più lo squalificato Nora, rientrano Ercolessi e Fernandao nelle rotazioni. Fits a metà primo tempo porta avanti i laziali, Kakà risponde subito ma all’intervallo è 1-2 con il gol di tacco di Pol Pacheco. La doppietta di Kakà vale il pari a 8’ dalla fine, poi gli ospiti sfiorano il nuovo vantaggio prima di vedersi superati a sette secondi dal termine: spunto di Kakà che buca Basile e fa 3-2. Esplosione di gioia del PalaHiltonPharma, che assapora il ritorno al successo interno che manca da ottobre. E invece ancora Fits, subito dopo, trova il gol del 3-3 finale. 

-- 
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941

Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos
Canale youtube: youtube.com/futsalkaos

Commenti