CONSIGLI FANTACALCIO 23à GIORNATA 2016/17

Dopo la fine dei quarti di Coppa Italia, torna in campo la Serie A con la 23à giornata. Si parte sabato con Bologna-Napoli, domenica tutte le altre con Juventus-inter in serale, e martedì si termina con il posticipo Roma-Fiorentina. ECCOVI I CONSIGLI:


BOLOGNA- NAPOLI- Spesso i bolognesi hanno reso difficile la gara al Napoli. Potrebbe esserci un pizzico di turnover azzurro. Optate per Verdi e Callejon. Occhio al rientrante Koulibaly.

MILAN-SAMPDORIA - non può permettersi di sbagliare Montella e quindi in campo i migliori. Gli ospiti vorranno vincere a Milano e ci proveranno. In campo Bacca e Praet, apparso in forma. Occhio a Ocampos.

ATALANTA-CAGLIARI - una partita che si preannuncia aperta a qualsiasi pronostico. Attenti a Gomez e Borriello. Subito Ibarbo decisivo?

CHIEVO-UDINESE - le vittorie su Lazio e Milan, rispettivamente, pongono le due compagini in tranquillità.Potrebbe scapparci il gol. In formazione Fofana e Birsa. Sculata da Gamberini?

EMPOLI-TORINO - granata che devono risorgere e l'Empoli non è certo un avversario facile. Optate per Maccarone e Barreca. Assist da Croce e Iago.

GENOA-SASSUOLO - in casa il Genoa è roccioso, meno il Sassuolo fuori. Occhio a Palladino e Ragusa. Matri tornerà al gol?

PESCARA-LAZIO - riusciranno i pescaresi a vincere? La Lazio è un osso duro (vista anche la vittoria con l'Inter). Oddo si affida a Caprari e Muntari, Inzaghi a Felipe Andersson e Parolo. Provate la bestemmia avversaria con Coda.

PALERMO-CROTONE - sfida che vale tanti punti. Utilizzate Trajkovski e Stoian. Evitate i portieri.

JUVENTUS-INTER - senza pronostico la gara, ovvio andare su Higuain e Icardi, ma noi vi consigliamo Gagliardini e Khedira. Tentate la fortuna con Chiellini e Medel.

ROMA-FIORENTINA- ultima sfida che potrebbe decidere la giornata. Io andrei sui soliti ma prestate attenzione a Emerson e Vecino. Chiesa proseguirà?

Buona fantagiornata a tutti, tranne al nostro avversario

Baldo D'Angelo

Commenti