#A2FUTSAL Bacaro carica l’Olimpus: “Dobbiamo dare un segnale importante”



ROMA - Rotta verso la Capitolina. Per l’Olimpus si tratta di una gara importante per il proseguo della stagione, contro un avversario chiamato a fare punti. Partita impegnativa, dunque, per entrambe le formazioni, come precisa Vinicius Bacaro, al rientro dopo l’assenza di settimana scorsa, causa squalifica.

Gara difficile contro la Capitolina sia in chiave salvezza che per i Play Off. È così?
BACARO: “Partita fondamentale per cambiare la classifica e dare un segnale importante, per far capire che non lasceremo più punti per strada e che vogliamo entrare in zona Play Off”
Che partita dovrà mettere in campo l’Olimpus?
BACARO: “Dobbiamo fare la nostra gara, come sempre, con attenzione, duri e decisi su ogni palla, cercando di sfruttare i nostri punti di forza che sono tanti”
Domani Olimpus al completo con il tuo rientro. Come ti senti in questa squadra?
BACARO: “Domani finalmente saremo al completo e questo permetterà al mister di ruotare al meglio tutti i giocatori e a noi di spingere di più, perché sappiamo di avere tutti a disposizione. Mi sento a casa per quanto riguarda l'ambiente, dai compagni allo staff; sono in forma anche grazie al mio personal trainer e nutrizionista, Claudio De Michele, che mi dà un supporto fondamentale per mandare avanti contemporaneamente gli impegni lavorativi e quelli sportivi nonostante i miei 38 anni. Ho tanta voglia di aiutare i miei compagni a portare a casa questi tre punti che ripeto, sono importantissimi verso i Play Off”.




--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Marco Ottaviani
338 28 03 944
ufficiostampa@ottavianicom.it

Commenti