SERIEBFUTSAL IL CHIUPPANO BATTE LA FENICE



CCAV, CONTRO LA FENICE L’ENNESIMO SUCCESSO!
Vittoria di misura per la Prima Squadra del Carrè Chiuppano Alto Vic. che supera giustamente per 5-4 la formazione della Fenice e mantiene il primato in classifica.
Influenze, palazzetto caldo, avversità di ogni genere non hanno impedito a Quinellato, Pedrinho, Buonanno e Resner di andare a segno, supportati dai propri compagni e da capitan Josic, determinante in più occasioni.
Gli avversari sono avvisati: i guerrieri del Carrè Chiuppano AV stringono i denti e non sanno cosa vuol dire gettare la spugna!

Mestre – Mister Valter Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Quinellato, Buonanno, Pedrinho, Resner ed in porta capitan Josic, mister Pagana risponde con Meo, Zupperdoni, Botosso, Ortolan ed in porta Molin. Al CCAV servono solo quarantadue secondi per andare a rete: Buonanno infatti impegna Molin e scarica su Quinellato che approfitta dell’uscio aperto per segnare il goal del vantaggio. Ortolan la butta fuori, poi al 2’48’’ infila il goal del pareggio. Gli ospiti non si tirano indietro, Resner recupera palla e la passa a Buonanno che di tacco beffa Molin e riporta in vantaggio i suoi. De Battista e Rossi vengono parati, prima che la Fenice chiami il time out. I giovani mestrini, incitati dal proprio pubblico, spingono ma gli avversari, scherniti dallo stesso pubblico, non mollano la presa e con il tiro imprendibile sotto alla traversa di Resner allungano ancora. Buonanno viene parato e De Battista prende il palo, mentre a diminuire il gap ci pensa Stocco. Meo viene bloccato ma prima dell’intervallo c’è ancora posto per un goal, quello di Pedrinho Vidoto che manda negli spogliatoi le formazioni sul 2-4.
Ripresa – Pedrinho viene parato di mano e Josic interviene bene su Botosso e Ortolan. Molin è chiamato a rispondere presente sui tiri di Quinellato e Buonanno mentre Josic, a tu per tu con Ortolan, ha la meglio sul giovane veneziano. La partita è molto concitata, la Fenice vuole riscattarsi dal pesante ko della settimana scorsa contro il Mezzolombardo, fanalino di coda del girone, mentre il Carrè Chiuppano AV non ha nessuna intenzione di scendere dal trono riservato al primo posto. Un palo per parte, poi De Battista e Zupperdoni concludono la rimonta mestrina. Il CCAV raggiunge presto quota cinque falli e mister Ferraro opta per il portiere di movimento: il pareggio infatti sta stretto agli uomini biancoazzurri, autori di una prova di carattere che non avrebbe meritato il segno X. Ecco allora i cinque condottieri far girare palla fino a quando Carlos Quinellato, febbricitante, devia in rete il tiro di Pedrinho. La Fenice opta per il portiere di movimento per poi chiamare time out al 19’34’’: tutto inutile, il CCAV mette in campo esperienza, sacrificio e cuore e si porta meritatamente a casa tre punti pesanti.

FENICE VENEZIAMESTRE- CARRÈ CHIUPPANO ALTO VIC. 4-5  (p.t. 2-4)
FENICE VENEZIAMESTRE: Bartolo, Caregnato, Stocco, Meo, Zupperdoni, Bertuletti, Botosso, Ortolan, Marchese, De Battista, Nalesso, Molin. All. Pagana.
CARRÈ CHIUPPANO ALTO VIC: Josic, Quinellato,  Buonanno,  Pedrinho, Resner, Rossi, Pijaca, Panarotto, El Moursli, Fabinho, Ballardin, El Johari. All. Ferraro.
RETI: p.t. 0’42’’ Quinellato (CCAV), 2’48’’ Ortolan (FV), 3’39’’ Buonanno (CCAV), 8’28’’ Resner (CCAV), 14’53’’ Stocco (FV), 17’53’’ Pedrinho (CCAV). S.t. 9’19’’ De Battista (FV), 10’07’’ Zupperdoni (FV), 18’24’’ Quinellato (CCAV).
FALLI: p.t. 3-5. S.t. 3-5.
AMMONITI: Meo (FV), Quinellato (CCAV), Fabinho (CCAV), Caregnato (FV).

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic.










Commenti