#SERIEAFUTSAL L’Axed Group Latina supera in amichevole la Cioli Cogianco Genzano. Le parole del ds Luca Corbucci

L’Axed Group Latina ha superato oggi, giovedì 26 gennaio, al ‘PalaBianchini’ la Cioli Cogianco Genzano, nel test match utile per ritrovare la giusta forma in vista della gara di campionato di venerdì 3 febbraio in casa contro la Lollo Caffè Napoli. L’incontro è terminato 3-1 per i nerazzurri grazie alla doppietta di Avellino e il gol di Corso. A parlare in casa Axed Group Latina è il direttore sportivo Luca Corbucci. 
“L’amichevole con la Cogianco ci ha permesso di tornare a respirare il clima del campionato, la prossima settimana si tornerà a fare sul serio contro una squadra di grande valore come il Napoli e dovremo farci trovare pronti. Devo dire che il bilancio sino a questo momento è assolutamente positivo, stiamo disputando un ottimo torneo,  i ragazzi hanno espresso un gioco godibile e anche nelle sconfitte siamo usciti sempre a testa alta. Il gruppo sta come al solito dimostrando grande attaccamento alla maglia e la classifica dimostra la bontà del lavoro svolto dal mister Basile, dallo staff e dai giocatori”.
Venerdì 3 febbraio alle ore 20.30 contro laI Lollo Caffè Napoli il ds nerazzurro si aspetta il pubblico delle grandi occasioni al ‘PalaBianchini’: “Sappiamo quanto è importante il sostegno della nostra gente, in casa riusciamo sempre a dare qualcosa di più proprio perché galvanizzati dall’affetto e il calore di una tifoseria appassionata e coinvolgente. Vogliamo regalare loro una grandissima prestazione, con l’auspicio di ottenere un risultato positivo. Conosciamo bene il valore dei nostri avversari, all’andata uscimmo sconfitti dopo aver recuperato l’iniziale svantaggio, ma sono certo che sarà una gara diversa rispetto a quella giocata ad ottobre scorso. Ciò che chiedo alla squadra è di continuare a giocare sui livelli espressi sino ad ora, aggiungendo se possibile un pizzico di sfrontatezza in più. Possiamo e dobbiamo dire la nostra fino al termine della stagione regolare e poi andarci a giocare al meglio delle nostre possibilità i play off”.

Commenti