SERIEAFUTSAL Kaos ko a Rieti, neri sconfitti 3-1 dal Real

REAL RIETI-KAOS FUTSAL 3-1 (1-1 p.t.)
REAL RIETI: Micoli, Jeffe, Duio, Calderolli, Suazo, Santocchi, Corsini, Paulinho, Pirri, Cesaroni, Guennounna, Patrizi. All. Patriarca
KAOS FUTSAL: Putano, Nora, Titon, Ercolessi, Peric, Mateus, Salas, Kakà, Tuli, Vinicius, Di Guida, Timm. All. Fernandez
MARCATORI: 0’41’’ p.t. Duio (R), 19’38’’ Peric (K), 10'11’’ e 17’25’’ s.t. Suazo (R)
AMMONITI: Kakà (K), Tuli (K), Corsini (R)
ESPULSI: Ercolessi (K) al 15’26’’ s.t. per gioco scorretto
ARBITRI: Salvatore Minichini (Ercolano), Filippo Vidotto (San Donà di Piave) CRONO: Gianluca Gentile (Roma 1)


Kaos ko a Rieti. Al PalaMalfatti il Real di mister Patriarca prevale 3-1 e recupera tre punti in classifica sugli estensi, ora settimi a pari merito con la Carlisport Cogianco. Primo tempo in parità, con il Kaos che in chiusura acciuffa il pari; la rete di Suazo a metà ripresa rompe l’equilibrio e dà fiducia al gruppo di Patriarca, che conduce in porto il match e fa suoi i tre punti. Dopo un inizio di 2017 non brillante con il pari interno con il Futsal Isola e questa sconfitta, i neri – oggi privi degli infortunati Fernandao e Saad, oltre che dello squalificato Schininà – tornano in campo tra due settimane; la Serie A Futsal si ferma, la prossima partita è in programma sabato 4 febbraio a Ferrara con la Came Dosson.

Patriarca schiera Micoli, Jeffe, Calderolli, Duio e Lolo Suazo, Fernandez risponde con Putano, Nora, Peric, Ercolessi e Titon. Passano appena 41 secondi e Duio, ex di turno, porta subito avanti gli amaranto di casa. Il Kaos arriva presto al quinto fallo di squadra, vengono ammoniti Tuli e Kakà, c’è pure un gol fantasma – non accordato – del Real e Putano è poi bravo a respingere il tiro libero di Lolo Suazo. In chiusura di tempo da un recupero di Titon arriva il pari, segnato di testa da Peric: 1-1 che sta stretto ai locali. Nella ripresa cerca di cambiare passo il Kaos, i sabini calano ma arriva l’acuto di Lolo Suazo su assist di Duio, episodio chiave che vale il 2-1. Fernandez inserisce Nora come portiere di movimento, ma Ercolessi commette fallo su Calderolli e viene espulso. Al termine dei due minuti di superiorità numerica arriva il 3-1 del migliore in campo Suazo, che manda in archivio il match.

--
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941

Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos
Canale youtube: youtube.com/futsalkaos
Instagram: instagram.com/futsalkaos

Commenti