Kaos, brutta prestazione con il fanalino di coda Futsal Isola: 5-5

KAOS FUTSAL-FUTSAL ISOLA 5-5 (2-2 p.t.)
KAOS FUTSAL: Timm, Nora, Ercolessi, Peric, Kakà, Titon, Schininà, Salas, Tuli, Vinicius, Di Guida, Putano. All. Fernandez
FUTSAL ISOLA: Leofreddi, Espindola, Zoppo, Arteiro, Marcelinho, Arribas, Tiveron, Mazzuca, Emer, Cerulli, Galati. All. Angelini
MARCATORI: 2’21’’ p.t. Ercolessi (K), 10’35’’ Emer (I), 12'51’’ Titon (K), 17’45’’ aut. Vinicius (K), 3’10’’ s.t. Peric (K), 10’20’’ Arribas (I), 12’01’’ Vinicius (K), 13’20’’ Marcelinho (I), 15’40’’ Zoppo (I), 19’59’’ Tuli (K)
AMMONITI: Schininà (K), Tuli (K), Marcelinho (I)
ARBITRI: Alberto Vantini (Verona), Vincenzo Francese (Battipaglia) CRONO: Manuel Lontani (Ravenna)

Credit foto: Riccardo Dalena



Deludente 5-5 interno del Kaos, che trova solo a sette decimi dal termine la rete del pareggio con Tuli. Cercava la vittoria casalinga assente da ottobre, la formazione di mister Fernandez, ma è mancata prima di tutto la prestazione in questa prima giornata di ritorno – e del 2017. Ercolessi e compagni non sono riusciti ad avere la meglio contro il fanalino di coda della classifica, che fin qua aveva raccolto un punto in cinque trasferte, giunto a Ferrara in formazione d’emergenza. “Quello che è successo in campo è inspiegabile. Io sono il massimo responsabile di quanto è accaduto e chiedo pubblicamente scusa alla società”, a fine gara le parole di Julio Fernandez.

Avanti quattro volte nel punteggio, subito in avvio con Ercolessi, poi con Titon (2-2 all’intervallo), quindi con Peric su calcio di punizione e dunque con Vinicius da calcio d’angolo, gli estensi non sono però mai riusciti a prendere il comando delle operazioni. Giocando in contropiede, con rotazioni ridotte all’osso, il Futsal Isola ha risposto quattro volte per poi sorpassare con Zoppo, a infilare la porta sguarnita di Nora – oggi all’esordio – e nell’occasione portiere di movimento. Il pari di Tuli evita la sconfitta, ma con cancella la brutta prestazione. 

-- 
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941

Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos
Canale youtube: youtube.com/futsalkaos

Commenti