CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 19à GIORNATA 2016/17

Si riprende oggi dopo la sosta per le festività natalizie. Unica gara rinviata sarà Pescara-Fiorentina per neve.
ECCOVI I CONSIGLI

EMPOLI- PALERMO - Gara delicata che vale molto e non i soli 3 punti in palio. Schierate Nestorovski e Marilungo per un bonus, Saponara e Quaison come spacca partita.


NAPOLI-SAMPDORIA una sfida che vede i partenopei favoriti. Non potete non inserire Mertens, ma io mi affiderei a Callejon e Zielinski. Per la samp Muriel potrebbe far male.

UDINESE-INTER insidia friulana per Pioli. Del Neri vorrebbe vincere in casa e inserisce il tridente pesante e rapido. Pioli non varia nulla. Usate Candreva e Zapata.

GENOA-ROMA partita complicata a Genova. Genoa che in casa gioca benissimo, Roma che priva di Salah, si affida al El shaarawy. Optate per Simeone e Dzeko.

CHIEVO-ATALANTA gara difficile da inquadrare, visto che sono due team dediti alla fase difensiva e al contropiede rapido. Inglese e Petagna per sbloccarsi. Freuler e De Guzman per la sculata.

LAZIO-CROTONE Non dovrebbe esserci partita, anche se il Crotone per 70 minuti riesce a portare a casa i risultati, poi crolla. Utilizzate Savic e Parolo. Per i calabrese occhio a Rohden.

SASSUOLO-TORINO Finalmente Di Francesco ritrova un po di infortunati. Tutti sperano in Belardi, e perchè no? Il toro ci prova con il tridente pesante. In campo Matri e Benassi.

MILAN-CAGLIARI Rossoneri che conosceranno i risultati di tutti e quindi non avranno alibi. In formazione Bacca e Niang. Per i sardi potete rischiare Farias e Joao Pedro.

JUVENTUS-BOLOGNA A meno di svarioni, bianconeri che dovrebbero passeggiare sui felsinei. Dybala ha voglia di gol, così come Destro. Occhio a Barzagli e Krejci

BUONA FANTAGIORNATA, TRANNE AL NOSTRO AVVERSARIO


Baldo D'Angelo

Commenti