CAMEDOSSON - SABATO SFIDA AL RIETI

SERIE A

CAME DOSSON-REAL RIETI

SABATO 07 - ORE 18.00
PALAZZETTO DI DOSSON



Nuova affascinante sfida in Serie A 2016/2017 per la CAME Dosson C5 davanti al proprio pubblico.
I nostri ragazzi scenderanno in campo, tra le mura amiche del PalaDosson, contro il club vice campione d’Italia del Real Rieti avversario di prestigio e di notevole caratura tecnica.
Came e Rieti hanno affrontato un girone d’andata povero di soddisfazioni e ricco di asperità: ora viaggiano rispettivamente al terzultimo e quartultimo posto della classifica a 6 e 10 punti. Le due formazioni, al giro di boa del campionato, si eguagliano per gol fatti 34 e gol subiti 46 ma i reatini possono vantare 4 punti in più in classifica in virtù di una vittoria in più (3 contro 2) e di un punto ottenuto nello scontro salvezza contro l’Isola.
Entrambe le formazioni hanno lasciato il girone d’andata con risultati positivi: la Came proviene da due vittorie convincenti rispettivamente contro Imola e Isola ma con lo stop contro la Luparense mentre il Rieti ha portato a casa punti pesanti contro Lazio e Isola ma sono stati arginati dalla corazzata Acqua e Sapone.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha vuole assolutamente ritrovare la continuità delle ultime vittorie che hanno portato ossigeno alla classifica. Vietati i cali di concentrazione perché nulla di ancora così importante è stato fatto per togliersi dalle zone pericolose della classifica. Riflettori puntati sull’ex di turno Japa Vieira che scalpita per ben figurare contro la sua ex squadra. Salvo miracoli la Came non potrà ancora contare sul nuovo acquisto Alemao per l’annosa burocrazia del tesseramento.
Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia di ulteriori punti salvezza. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 07 gennaio ore 18.00 Forza CAME!
CONVOCATI CAME DOSSON: Vascello, Bordignon, Boaventura, Belsito, Vavà, Crescenzo, Bellomo, Rosso, Schiochet, Miraglia, Vieira. All. Rocha

Sponsor

Color Service
Lamp Arredo
 

 

 
 

Commenti