CAMEDOSSON ALL'ESAME LATINA

Dosson, 11 Gennaio 2017

SERIE A

LATINA-CAME DOSSON

VENRDI 13 - ORE 20.30
PALABIACHINI - DIRETTA STREAMING



Un'altra affascinante sfida per salvezza sta per affrontare la Came Dosson C5 per la trediciesima giornata in Serie A 2016/2017. I bianco-blu affronteranno in trasferta, presso il PalaBianchini, il club del AXEL GROUP Latina avversario navigato della massima serie e pressoché stazionario nelle zone tranquille del centro classifica. Nella gara di andata la squadra di Piero Basile si è imposta 5-2 grazie alla doppiette di Amoedo, Maina e il guizzo di Andrea Terenzi.

I pontini arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato per aver perso la cavalcata a passo spedito di inizio campionato: 2 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 4 sfide di campionato gridano vendetta per una formazione desiderosa al più presto di rimettersi in carreggiata di sorpasso. Roster al completo per il Latina se non fosse che il giudice sportivo ha inflitto una giornata di stop al talentuoso spagnolo Bernardez. Capitan Maina chiama a raccolta il pubblico delle grandi occasioni per compattare la squadra.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha vuole assolutamente trovare il primi punti in classifica per il 2017 visto che l’occasione sprecata di sabato scorso nella sfida con il Rieti. Sorride la Spagna alla CAME in quanto potrà finalmente schierare il neo-acquisto Alemao. Out Boaventura per squalifica si attendono gli esiti dall’infermeria per Japa e Bordignon un po’ acciaccati.
Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia di ulteriori punti salvezza. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdi 13 gennaio ore 20.30 con diretta streaming. Forza CAME!

ARBITRI: Stefano Mezzadri (Parma) e Lorenzo Di Guilmi (Vasto) a dirigere la sfida fra pontini e trevigiani; crono: Simone Pisani (Aprilia)

CONVOCATI CAME DOSSON: Vascello, Bordignon, Alemao, Belsito, Vavà, Crescenzo, Bellomo, Rosso, Schiochet, Miraglia, Vieira. All. Rocha

Commenti