#CALCIOFEMMINILE BRESCIA IN QUEL DI CHIETI

Partirà domani mattina in aereo per Chieti il Brescia che inizia il proprio girone di ritorno in trasferta archiviando così la vittoria nel derby contro il Mozzanica. Bertolini potrà contare su Tyryshkina per cui è arrivato ieri il tesseramento definitivo.
AVVERSARIA – Il Chieti ha visto rinviata la partita in programma sabato scorso contro il San Zaccaria per le copiose nevicate che non gli hanno permesso di raggiungere la citta romagnola, ma ha disputato mercoledì il recupero della partita di campionato contro lo Jesina rinviata ad inizio gennaio vincendo 1-0 grazie alla rete di Carrozzi.
All’esordio il nuovo acquisto gallese Green, centrocampista esterna offensiva. In classifica la squadra abruzzese conta dieci punti, frutto di tre vittorie casalinghe contro il Como ed il Luserna oltre a quella contro lo Jesina, mentre in trasferta ha pareggiato sull’ostico campo della Res Roma.
PRECEDENTI – E’ il secondo confronto tra le due squadre, all’andata il Brescia vinse 6-0 al Club Azzurri con reti di Rosucci, Eusebio e doppiette di Sabatino e Fuselli.
ALLENATORI – Anche in questo caso sarà il secondo confronto tra Bertolini e Di Camillo.
DIFFIDATA – Chiara Eusebio è l’unica calciatrice del Brescia in diffida.
ARBITRO – Dirigerà la gara la signora Travascio di Molterno.
CONVOCATE – Queste le diciotto calciatrici selezionate dall’allenatrice per la trasferta di Chieti. Cernoia e Mele hanno smaltito negli ultimi giorni gli attacchi influenzali, mentre Gama ha svolto lavoro differenziato nel corso della settimana per l’infiammazione al ginocchio.
Portieri: Ceasar, Marchitelli.
Difensori: D’Adda, Gama, Manieri, Salvai.
Centrocampiste: Bonansea, Cernoia, Eusebio, Fuselli, Ghisi, Lenzini, Mele, Serturini, Tyryshkina.
Attaccanti: Girelli, Sabatino, Tarenzi.


Brescia, lì 27/01/2017

Commenti