#C1PUGLIA CSG PUTIGNANO CORSARO A BISCEGLIE: è 1-3 CONTRO IL NETTUNO!



Prosegue il bel momento del Csg Putignano, che esce vittorioso nuovamente da un delicato confronto in trasferta, quello disputato lo scorso sabato sul campo del Nettuno. I tre punti portati a casa sono importantissimi e vedono già il segno del nuovo acquisto, bomber Mide, che fa sognare Putignano con una doppietta all’esordio.


Due gol di Mide ed un gol di un ritrovato Giannandrea son bastati per portare a casa i tre punti, che hanno un peso enorme se si pensa che, nella stessa giornata, si son fermate diverse compagini come il New Taranto(pari a Carovigno), il Futsal Brindisi, l’Aquile Molfetta e il Neapolis, permettendo così alla squadra rossoblu di raggiungere quota 26 punti, ad un passo dalla zona play-off.

Una rimonta, quella della squadra di mister Pannarale, che sembra essere frutto di quanto già definito in altre occasioni e che vede oggi il team rossoblu aver acquisito la conoscenza delle difficoltà della categoria e dunque imporsi dal punto di vista tecnico e tattico, così come abituati nella serie cadetta.

Tempo poche ore e si tornerà nuovamente in campo. Sarà ancora Bisceglie, in questo caso la Diaz, ad essere ospitata al Palafive, per il recupero della 16° giornata.
La gara è in programma mercoledì 25 Gennaio, con inizio alle ore 21.00.

Ufficio Stampa Csg Putignano


Commenti