SERIE A FUTSAL DERBY COL LATINA ALLA 9^ g.ta. SI GIOCA AL PALAKILGOUR DI ARICCIA



SERIE A, DERBY COL LATINA ALLA 9^ g.ta. SI GIOCA AL PALAKILGOUR DI ARICCIA

Dopo due gare in trasferta, la Cioli Cogianco torna a giocare in casa ma si trasferisce al PalaKilgour di Ariccia, dove venerdì alle 21.00 prenderà il via il derby contro il Latina, 9^ giornata del campionato di Serie A.

Una delle sfide storiche e che da sempre ha regalato emozioni e spettacolo, a partire dalle categorie inferiori nelle stagioni del recente passato, si arricchisce di un nuovo capitolo e questa volta, la posta in palio saranno 3 punti importantissimi in ottica qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia.
La Cogianco arriva infatti da tre sconfitte ed ha perso terreno in una classifica che la vede ora al 7° posto, condiviso con l’Acqua e Sapone, a quota 10 punti. Più avanti di 5 lunghezze (a quota 15), il Latina condivide la quarta posizione con il Kaos e la rivelazione Imola.

Terzultima gara del girone di andata, in palio ancora 9 punti per la composizione finale della griglia di Final Eight e la sola Came Dosson al momento matematicamente fuori dai giochi, il che vuol dire lotta aperta per la conquista di uno degli otto posti in palio e conseguente necessità di raccogliere più punti possibili.
Direzione del match affidata agli arbitri Andrea Sabatini (Bologna) e Filippo Vidotto (San Donà di Piave), con Andrea Loria (Roma 1) al cronometro.

La Cioli Cogianco attende tutti i suoi sostenitori sulle gradinate del PalaKilgour di Ariccia per ripartire insieme, lasciando alle spalle un momento difficile ed una serie di risultati negativa. L’ingresso al palazzetto sarà libero.

Riccardo Magni
A.S.D. Cioli Cogianco Futsal - Ufficio Stampa

Commenti