SERIE B FUTSAL - CANOSA, OUT PITU, IN HEREDIA



Futsal Mercato – L’Apulia Food Canosa saluta il laterale Sergio Quirant Vera “Pitu”
Mercato in fermento in casa Apulia Food Canosa, da oggi 30 novembre, il laterale di Elche, Sergio Quirant Vera “Pitu”, non fa più parte della formazione di mister Trallo. Ufficiale il trasferimento nel Cdm Genova, formazione militante nel Girone C di cadetteria.
All’atleta vanno i nostri ringraziamenti per quanto fatto in questi 18 mesi assieme e gli auguri per la sua prossima avventura lavorativa.
Nelle prossime ore la società comunicherà il nome del suo sostituto.


Jose Heredia è un nuovo giocatore dell’Apulia Food Canosa

Dopo la partenza di Pitu, la società canosina non ha perso tempo, inserendo al suo posto il forte Pivot Iberico Jose Heredia, che va ad occupare un ruolo sino ad oggi libero.

L’Apulia Food Canosa ufficializza l’ingaggio del forte Pivot Jose Heredia, tutta la dirigenze è certa che il ragazzo sarà in grado di dara più peso al reparto offensivo, augurandogli il meglio per il proseguo della stagione.

J. Heredia: “ Sono felice di aver firmato con il Canosa. Darò il massimo per aiutare i mie nuovi compagni. Adesso devo solo giocare e fare le cose per bene. Dobbiamo quanto prima risalire in classifica e sabato ci aspetta una gara importantissima

Jose Heredia, classe ’92, proveniente dalla 2° Divisione Andalusa, fa del suo fisico possente la sua arma migliore. Sarà lui il terminale offensivo della formazione canosina, dando maggiori soluzioni in un reparto ad oggi sterile.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa
asdfutsalcanosa@gmail.com
 


Commenti