Montesilvano sconfitto 2-1 dal Buldog Lucrezia. Marzuoli: “Nel primo tempo siamo stati inesistenti. Con questo atteggiamento non andremo da nessuna parte”.

Un’altra trasferta da dimenticare


Montesilvano sconfitto 2-1 dal Buldog Lucrezia. Marzuoli: “Nel primo tempo siamo stati inesistenti. Con questo atteggiamento non andremo da nessuna parte”.

Cortoceto, 10/12/2016 – Ancora una trasferta amara per il Montesilvano, che dopo la vittoria di Cesena non è più riuscito a raccogliere punti lontano dal PalaRoma. È infatti arrivata la sconfitta, per 2-1, anche sul campo del Buldog Lucrezia, al termine di una partita dai due volti. Primo tempo davvero pessimo per i biancazzurri, mai in partita e sotto 2-0 all’intervallo, seguito da una buona reazione nel secondo tempo, non sufficiente tuttavia per raggiungere almeno il pari. Di Junior l’inutile rete del Montesilvano, che d’altra parta ha anche fallito, nella seconda frazione, due tiri liberi, né è riuscito a sfruttare due minuti di superiorità numerica in seguito ad un’espulsione avversaria. A fine partita, mister Marzuoli ha commentato così:
“Nel primo tempo siamo stati inesistenti. Abbiamo approcciato la gara con un atteggiamento sbagliato, forse abbiamo pensato di essere diventati improvvisamente troppo bravi, ma di certo con la presunzione siamo destinati a fare poca strada. Se avessi potuto, avrei cambiato tutti i dodici giocatori a mia disposizione. Nel secondo tempo abbiamo reagito, e abbiamo senz’altro avuto occasioni per portare a casa almeno il pareggio. Ma la sconfitta è figlia di un primo tempo inaccettabile: prima ancora che il gioco o gli errori tecnici, l’atteggiamento è stato oggi il nostro vero punto debole”.


GIUSEPPE MROZEK
UFFICIO STAMPA MONTESILVANO CALCIO A 5

ufficiostampamontesilvanoc5@gmail.com

Commenti