L’Olympique Ostuni prepara la partita di sabato prossimo contro Manfredonia. In attesa della gara abbiamo incontrato Mario Paz

L’Olympique Ostuni prepara la partita di sabato prossimo contro Manfredonia.
In attesa della gara abbiamo incontrato Mario Paz.


Dopo la bella vittoria di sabato scorso sul campo del Cassano, i ragazzi di mister Francesco Castellana dell’Olympique Ostuni sono tornati ad allenarsi sul parquet del palasport Vito Gentile. Ospite della formazione gialloblù sabato prossimo alle 16.00, sarà il Manfredonia. In attesa di questa sfida importante per gli uomini del presidente Daniele Andriola, abbiamo incontrato Mario Paz.

Una nuova avventura in Itala con la maglietta dell’Olympique, come ti trovi in questa nuova realtà?

Sono molto felice di essere qui, mi hanno accolto tutti con grande affetto, mi piace molto questa città. Mi auguro di poter continuare a dare il mio apporto a questa grande squadra che è l’Olympique Ostuni. Ho un buon rapporto con la società, con la tifoseria e con il mister, lui è molto preparato ed esigente, cercherò di dare il massimo ad ogni partita.

Inizio stagione un po’ in sordina, adesso state iniziando ad ottenere i risultati che vi eravate prefissi ad inizio stagione. Che campionato è questo che state disputando?

Il campionato è iniziato con un po’ di difficoltà, ma credo che ora nelle ultime gare, stiamo trovando il nostro stile di gioco, ci sentiamo molto più sicuri ma dobbiamo continuare a migliorare.

Quando segni la tua esultanza è rivolta a cielo, possiamo sapere a chi dedichi tutte le tue reti?

Ogni volta che vado in goal ed ottengo un risultato positivo, lo dedico a mio nonno che mi guarda dall’alto e mi dà sempre la forza di affrontate tutto.




Ritornando al campionato, quali sono i tuoi obiettivi personali e quelli di tutto lo spogliatoio?

Tutto quello che possiamo ottenere da ogni singola gara, sarà ben accetto. Dobbiamo cercare la massima concentrazione in ogni incontro, non è un campionato facile ed ogni gara, soprattutto nel girone di ritorno, sarà una finale. Sono sicuro che faremo parlare molto di noi. Mi aspetto che il pubblico aumenti e venga a sostenerci in questo cammino difficile.

Prossimo appuntamento con l’Olympique Ostuni, sabato prossimo 17 dicembre 2016 alle 16.00 al Pala Vito Gentile.

Ufficio Stampa e Comunicazione - ASD OLYMPIQUE OSTUNI 

Commenti