Lollo Caffè Napoli: esordio in Winter Cup contro la Came Dosson. Cipolla: "Vogliamo le Final Four"

Lollo Caffè Napoli: domani alle 20,30 esordio in Winter Cup contro la Came Dosson. Cipolla: "Vogliamo le Final Four"
Winter Cup, atto primo. Domani sera alle 20,30 il Lollo Caffè Napoli sfida la Came Dosson nella prima gara del triangolare di qualificazione alla Final Four, cui accederà la prima di ognuno dei quattro gironi composti al termine del girone d’andata che ha visto gli azzurri chiudere al secondo posto alle spalle del Pescara. Contro i veneti, già battuti a Cercola in campionato per 4-3, mister Cipolla si affida alla fame ed all’entusiasmo dei suoi ragazzi, con l’obiettivo di provare ad arrivare fino in fondo alla competizione.
Lo splendido girone di andata ci ha permesso di poter disputare il triangolare in casa- analizza Francesco Cipolla-; siamo soddisfatti di quanto abbiamo espresso finora, ma al contempo siamo consapevoli che ci vorrà ancora tanto impegno e tanto lavoro per viaggiare ai ritmi della squadre favorite. Came e Imola? Le abbiamo già affrontate in campionato e sono tra le squadre che ci hanno fatto soffrire di più, come dimostrano le due vittorie di misuraLi rispettiamo, ma in casa nostra e davanti al nostro pubblico, che sono sicuro ci spingerà a dare il massimo anche stavolta, non possiamo sbagliareVogliamo arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni, quindi l’obiettivo è approdare alle Final Four di Winter Cup, centrando un ulteriore ed ambizioso traguardo per la città di Napoli”.
Ticketing In occasione della doppia sfida di Winter Cup, i tifosi potranno acquistare un mini abbonamento al costo di 5 euro, valido per assistere sia alla gara di domani sera, sia a quella con l’Imola, in programma giovedì (ore 20,30)
Ecco il link per l’acquisto dei biglietti online: https://www.diyticket.it/events/sport/1000008/mini-abbonamento-winter-cup
Il tecnico napoletano Francesco Cipolla
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Commenti