Di Pinto: “Convinto che non sia la nostra reale classifica” “Vediamo di dimostrarlo sul campo facendo il nostro dovere”. Assente Spadavecchia, squalificato

Di Pinto: “Convinto che non sia la nostra reale classifica”
“Vediamo di dimostrarlo sul campo facendo il nostro dovere”. Assente Spadavecchia, squalificato
E’ l’ultima giornata del 2016, si recupera il tredicesimo turno, ma soprattutto bisogna vincere in casa Diaz, elemento fondamentale per risalire una classifica deficitaria. Questi i presupposti del match di domani sera, ore 19, che al PalaDolmen vedrà la compagine presieduta da Giuseppe Cortellino affrontare il Trulli e Grotte.
“Sarà una partita insidiosa”, esordisce il tecnico della Diaz Maurizio Di Pinto, “si tratta di uno scontro salvezza giocato in casa, questo significa che non possiamo sbagliare. Abbiamo perso punti contro il Nettuno e guadagnato uno a Palo del Colle, dove in molti erano caduti, abbiamo anche una continuità di risultati negli ultimi tempi, ma domani bisogna vincere”.
L’allenatore biscegliese analizza la classifica ed il momento dei suoi a pochi giorni dalla finalissima di coppa che avrà luogo mercoledì 21 dicembre a Mola di Bari contro il Volare Polignano, “La graduatoria è piuttosto corta” continua Di Pinto, “quindi avere una continuità di risultati ti porta inevitabilmente ad uscire dalle zone pericolose. Una vittoria contro il Trulli e Grotte potrebbe farci fare un bel salto in avanti e dare un segnale positivo a quanto di buono ho visto in settimana con il lavoro fatto dai ragazzi. La coppa è un discorso che adesso non ci interessa, pensiamo a vincere domani poi da domenica avremo tutto il tempo per prepararci nel migliore dei modi alla finale. Sono convinto che questa non sia la nostra reale posizione in classifica, vediamo di dimostrarlo sul campo facendo il nostro dovere”. 
Diaz che dovrà fare a meno dell’estremo difensore Spadavecchia, squalificato, mentre il resto del roster è a disposizione, con il tecnico che dovrà fare la sue scelte in base ai due impegni ravvicinati. Arbitreranno l’incontro Francesco Sicolo di Bari e Luigi Balacco di Molfetta.


Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

FOTO: FELICE NICHILO

Commenti