CONSIGLI FANTACALCIO 16à GIORNATA 2016/17

Sedicesima giornata di Serie A, che inizia con Crotone-Pescara alle 18, e prosegue con  Sampdoria-Lazio in serata. Domani tutte le altre con Torino-Juventus alle 15 e Inter-Genoa alle 20.45. Lunedi chiudono Fiorentina-Sassuolo e Roma-Milan. ECCOVI I CONSIGLI

CROTONE-PESCARA scontro salvezza che vedrà impegnati tanti calciatori che non figurano in tante rose. Schierate Caprari e Falcinelli. Occhio a Martella e Brugman.

SAMPDORIA-LAZIO partita che si preannuncia ricca di gol. Usate Muriel e Milikovic. Bonus da Regini.

CAGLIARI-NAPOLI nonostante la squadra di casa sia più debole, puntiamo su Borriello e Farias. Per il Napoli attenti a Mertens e Ghoulam.

ATALANTA-UDINESE campo difficile per l'Udinese, soprattutto dopo lo stop bergamasco a Torino. Optate per Spinazzola e Fofana. In campo, per la sculata, SAMIR

BOLOGNA-EMPOLI: Non si possono non schierare Destro e Saponara. Anche Taider e Croce sarebbero ottimi.

PALERMO-CHIEVO rosanero più dei clivensi. Optate per  Jajalo e Birsa.Evitate i portieri.

TORINO-JUVENTUS derby della Mole che non ha favorite quest'anno.Usate Belotti e Higuain per la sicurezza, Marchisio e Benassi per il bonus atipico.

INTER-GENOA due club che giungono con spirito diverso. Nerazzurri che i ncasa non perdono da sei gare,rossoblù in scia positiva. Utilizzate Icardi e Veloso.Occhio anche a Joao Mario e Ninkovic.

FIORENTINA-SASSUOLO fatiche europee del giovedì(neroverdi al venerdì) da smaltire ma attenti a Ilicic e Defrel. Sculata da Missiroli.

ROMA-MILAN big match di giornata che dovrebbe darci la seconda in classifica. Attacco giallorosso da schierare in blocco, difesa rossonera da evitare. Negli undici, Dzeko e Suso. Occhio anche a Rudiger.

Baldo D'Angelo

Commenti