CAMEDOSSON ALL'ESAME LUPARENSE

SERIE A

CAME DOSSON-LUPARENSE C5

VENERDI 16 - ORE 20.45
PALAZZETTO DI DOSSON

 


Nuova affascinante sfida in Serie A 2016/2017 per la CAME Dosson C5 davanti al proprio pubblico. Arriva l'andata del derby veneto che chiamerà a raccolta tutti gli appassionati della regione. 
I nostri ragazzi scenderanno in campo, tra le mura amiche del PalaDosson, contro il club più titolato d’Italia della Luparense FC avversario dal prestigio storico e di notevole caratura tecnica nonché candidato alla vittoria finale dello scudetto in Serie A.
I padovani arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato dopo essere stati sgambettati dall’ Imola C5 nell’ultima giornata nell’inespugnabile catino di casa: la Luparense, perde i primi punti a San Martino per merito di una Ma Group Imola che sfiora la grandissima impresa. Gara decisa negli ultimi secondi con la squadra padovana che rischia il quinto uomo di movimento ma è l'Imola a passare in vantaggio a 14 secondi dal termine. Il gol di pareggio della Luparense con un rigore di Bertoni a 3 secondi dal termine.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha vuole assolutamente dare continuità alle ultime due vittorie che hanno portato ossigeno alla classifica. Vietati i cali di concentrazione perché nulla di ancora così importante è stato fatto per togliersi dalle zone pericolose della classifica. Ora i ragazzi bianco-azzurri hanno ritrovato la consapevolezza di potersela giocare con tutti a patto di garantire 40 minuti di umiltà ed abnegazione.
Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia di ulteriori punti salvezza. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per Venerdì 16 Dicembre ore 20.45.
Forza CAME!

CONVOCATI CAME DOSSON: Vascello, Bordignon, Boaventura, Belsito, Vavà, Crescenzo, Bellomo, Rosso, Schiochet, Miraglia, Vieira. All. Rocha

Commenti