C1 PUGLIA Trasferta insidiosa a Palo del Colle Diaz impegnata lontano da Bisceglie in un match importante per la classifica

Trasferta insidiosa a Palo del Colle
Diaz impegnata lontano da Bisceglie in un match importante per la classifica    
Ultima trasferta del 2016 per la Diaz, domani impegnata in quel di Palo del Colle contro il Dream Team nel match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie C1.
In casa biscegliese si fa la conta degli assenti, ma lo spirito deve essere quello combattivo che ha permesso a Tortora e soci di inanellare tre risultati utili consecutivi, portando a casa cinque punti. Di certo i 12 punti racimolati sino ad ora non corrispondono al valore della squadra, ma il campo ha sentenziato in questa maniera e quindi bisogna al più presto allontanarsi dalla zona calda della graduatoria. Di fronte il club presieduto da Giuseppe Cortellino si troverà un Dream Team Palo del Colle reduce dalla sonante vittoria per 8-3 ottenuta in casa del Futsal Salapia. Sorride anche la classifica, con i baresi a quota 18 punti ed in piena corsa playoff, a dimostrazione della bontà del progetto messo in piedi. Diaz che dovrà fare a meno degli infortunati Maurizio Valente, Gigi Palermo e capitan Giacomo Di Pinto, che con lo squalificato Giuseppe Russo crea una nuova situazione di emergenza per il tecnico Maurizio Di Pinto che dovrà fronteggiare il tutto dosando le energie dei disponibili, segna disdegnare di provare a fare bottino pieno seppur in un campo difficilissimo.
Dream Team Palo del Colle-Diaz sarà diretta da Michele Martimucci di Bari e Francesco Cursio di Foggia. Calcio d’inizio previsto per le ore 16.30.  

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

Commenti