SERIE A FUTSAL SABATO CAME OSPITE DELLA LAZIO

SABATO 12 - ORE 20.00 - PALAZZETTO SPORT FIANO ROMANO



Sfida dal profumo di salvezza per la sesta giornata in Serie A 2016/2017 della Came Dosson C5.
I bianco-blu affronteranno in trasferta, presso il Palazzetto dello Sport di Fiano Romano (RM), il club della Lazio Calcio a 5, avversario navigato della massima serie ma quest’anno cenerentola nella zona calda della classifica.
I laziali arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato per non aver ancora concretizzato sul campo punti preziosi: gli unici 3 punti in classifica racimolati finora sono infatti frutto della vittoria a tavolino ottenuta con il ricorso vinto contro il Pescara.
Rispetto all’ultimo match disputato col Napoli, la Lazio ritroverà David Patrizi, che ha scontato la squalifica dopo l’espulsione di Latina e dovrebbe ritrovare il suo posto fra i pali.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha ha lavorato a porte chiuse per compattare il gruppo e lavorare sia sulle amnesie difensive che sulla concretezza offensiva. Tutti gli effetti a disposizione per il Mr. verdeoro con capitan Bellomo rinforzato da una settimana intera di allenamento in più sulle gambe.
Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia dei primi punti in classifica. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 12 novembre ore 20.00 Forza CAME!
CONVOCATI CAME DOSSON: Vascello, Bordignon, Boaventura, Belsito, Vavà, Siviero, Crescenzo, Bellomo, Rosso, Xandò, Schiochet, Miraglia. All. Rocha

PROGRAMMA COMPLETO - 6^ GIORNATA
VENERDI’ 11 NOVEMBRE
AXED GROUP LATINA-FUTSAL ISOLA ore 20.30
LOLLO CAFFÈ NAPOLI-ACQUA&SAPONE UNIGROSS ore 20.45 diretta tv su Sportitalia
SABATO 12 NOVEMBRE
MA GROUP IMOLA-KAOS FUTSAL ore 18.00
LUPARENSE-REAL RIETI  ore 18.00
LAZIO-CAME DOSSON ore 20
ARBITRI: Stefano Mezzadri (Parma), Vincenzo Francese (Battipaglia) CRONO: Paolo Giovannangeli (Ciampino)
DOMENICA 13 NOVEMBRE
PESCARA-CIOLI COGIANCO ore 18.30

Commenti