SERIE B FUTSAL Profondo rosso per l’Apulia Food Canosa – Arriva la quarta sconfitta consecutiva

Dopo la buona prestazione di carattere espressa sabato scorso contro la capolista Isernia, la formazione di mister Trallo ricade nell’insicurezza, dimostrando i propri limiti.
In un palazzetto gremito di gente è la formazione ospite a fare la partita con un Ze Renato, autentico protagonista, in grado di creare scompiglio a tutta la retroguardia canosina.

Prima frazione di gara che si chiude con il CMB in vantaggio di tre reti a zero, ed i padroni di casa incapaci di reagire alla superiorità fisica degli avversari. Ze Renato, Gomes e Abel le marcature. Nella ripresa la trama della gara non cambia. Ze Renato e l’ex Zago vanno a segno allungando il divario. Trallo inserisce il quinto di movimento, con Leone tra i pali; mossa che non da i risultati sperati. Nel finale arrivano le reti dell’Under Subrizio, prima marcatura stagionale, di Massafra e Pitu che fissano il risultato sul definitivo 2-6 per gli ospiti.

Un inizio di stagione deludente con un solo punto in classifica, in piena zona retrocessione, non era prevedibile. Adesso toccherà a staff tecnico e società, valutare e trovare soluzioni immediate con l’obiettivo principale di risalire in classifica e quanto prima conquistare la salvezze matematica.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa
asdfutsalcanosa@gmail.com


Commenti