REAL RIETI DOMANI LA SUPERCOPPA ITALIANA : SFIDA CONTRO IL PESCARA

Domani alle ore 20.30 sul parquet del PalaSanNicolò di Teramo il Real Rieti si gioca la possibilità di alzare al cielo il secondo trofeo nazionale della sua storia. Nella gara valida per l’assegnazione della SuperCoppa Italiana l’avversario sarà il Pescara allenato da Fulvio Colini. Le due formazioni si sono già affrontate in campionato con il Pescara che si è imposto in casa con il risultato di 4-3. Una sfida difficile, visto l’indiscutibile valore degli avversari, ma anche altrettanto stimolante, perchè gli amarantocelesti possono ritagliarsi un altro pezzo di storia della città.
LA SUPERCOPPA SARA’ “SOCIAL” –  La sfida tra Real Rieti e Pescara (calcio d’inizio alle 20.30) sarà autoprodotta dalla Divisione e distribuita da PMG s.r.l. (Pulse Media Group), consentendo la diretta streaming su piattaforme web nazionali, tra cui Corrieredellosport.it. Inoltre, dalla pagina Facebook di PMG, www.facebook.com/pmglive, e dal nuovo sito www.pmgsport.it sarà possibile per tutticondividere il codice per la diretta streaming sul proprio profilo e sulla propria pagina, rendendo la Supercoppa il primo vero evento social del calcio a 5 italiano.A portata di clic per tutti, su pc, smartphone e tablet, sarà quindi possibile godere di un’esclusiva “poltronissima” digitale per gustarsi live il primo evento stagionale del calcio a 5 tricolore, raggiungendo un target sempre più ampio e diversificato.
BIGLIETTI E PULLMAN – I biglietti sono ancora disponibili e potranno essere ritirati presso la segreteria del Real Rieti (piano superiore del PalaMalfatti) fino a domani, mercoledi 9 novembre, alle ore 13. I biglietti rimasti invenduti saranno poi disponibili al botteghino del PalaSanNicolò di Teramo dalle ore 18.30 in poi. Si informano inoltre tutti i tifosi che hanno prenotato il pullman, che la partenza è prevista per le ore 17 presso il PalaMalfatti. Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare il numero 3896933902 (Mattia).

UFFICIO STAMPA REAL RIETI

Commenti