INAUGURATO IL CAMPO DA BASKET A PARCO ALMIRANTE, RIPRISTINATO DALLA DINAMO BASKET PUTIGNANO.



Nel frattempo, da una settimana, la prima squadra è in testa alla classifica.

Ancora una grande settimana, quella appena conclusa e che ha visto la Dinamo Basket Putignano protagonista.
Partiamo dalla grande vittoria esterna per 58-64 sul campo del Terlizzi, ottenuta sabato 12 Novembre, grazie ad una splendida prova corale. Top scores: Dimola, con 19 punti, Massimiliano Gabrielli con 16 punti e Davide Lorusso con 13 punti.
Con questa vittoria, la Dinamo Basket sale in testa alla classifica con 6 punti, assieme a Virtus Bitonto ed Altamura.
Prossimo turno, domenica 20 Novembre, al Palazzetto dello Sport, alle ore 18.15 contro il Minozzi Gioia. Vi invitiamo per provare insieme l’ebrezza e il calore che può offrire un match di basket.

Un’altra bella notizia in casa Dinamo è rappresentata dalla convocazione di Claudia Mirizzi, giovane e promettente cestista della società del Presidente Pino Monopoli, al raduno regionale che si svolgerà il 19 Novembre a Santeramo in Colle. Per la Dinamo Basket, questa notizia, rappresenta sicuramente un motivo d’orgoglio per i tanti sacrifici che quotidianamente vengono eseguiti nel settore giovanile.

Intanto, si è svolta domenica 13 novembre dalle 11:00 presso Parco Almirante l'inaugurazione ufficiale del nuovo campo da basket, ripristinato dalla Dinamo Basket, grazie all’aiuto sostanziale degli sponsor: Valerio Sport, Initini falegnameria, Secur ferr ferramenta, Indelb- Installazioni elettriche e Claudio Leone Design.
L’inaugurazione si è svolta alla presenza del vice sindaco del Comune Di Putignano, l'Avv. Daniele Gambardella e del consigliere comunale Marco Certini.

E’ stata un’inaugurazione trascorsa in compagnia dei piccoli campioncini della Scuola Mini Basket Dinamo, delle ragazze della squadra Dinamo Pink, dei ragazzi delle formazioni U13, U14, U15, dei Dinamo Minors, dei ragazzi della prima squadra, degli allenatori e di tutte le bellissime famiglie a noi vicine.
Tanti tiri, canestri, sorrisi ed esibizioni divertenti da i più piccoli sino agli agguerriti genitori con talento nascosto!
Il campo, dopo questi interventi, sarà accessibile a tutti gli amanti della palla a spicchi: chiunque può giocare a pallacanestro!
Con la mission della Dinamo Basket, ovvero che la pallacanestro dovrebbe essere praticabile ovunque così da far innamorare di questo fantastico sport, vi annunciamo, ma non vi sveliamo che altre e diverse novità sono in arrivo e ben presto potrete ammirarle!

Ufficio Stampa Dinamo Basket

Commenti