FUTSAL FEMMINILE KICK OFF Intervista ad Angelica Dibiase prima della trasferta col Sinnai

Angelica Dibiase sicura: "Il Sinnai? Sfida dai mille stimoli"

Missione riscatto compiuta contro il Pescara. Una vittoria di ripresa in tutti i sensi (dallo 0-1 al 4-1, con il vantaggio sandonatese interamente maturato nella seconda frazione) che rimette in marcia la Kick Off e fa tornare il sorriso ad Angelica Dibiase.

“Siamo partite abbastanza bene, creando tante occasioni che purtroppo non si sono concretizzate, una situazione già vista nella scorsa giornata. Poi c’è stato il loro rigore, ma abbiamo risposto subito e dopo l’intervallo siamo state brave a mettere la freccia sin dalle primissime battute: era quello che ci aveva chiesto mister Russo, perché – nonostante la loro resistenza e qualche bell’intervento di Nagy - alla nostra prestazione mancava davvero solo il gol: a differenza di quanto visto nel passo falso contro il Breganze – sottolinea il portiere lucano – ognuna di noi ha dato tutto quello che aveva”.

E servirà forse anche qualcosa in più, domenica prossima, in casa di un Sinnai imbattuto da inizio stagione, ma affiancato alle bianconere in classifica per effetto del rinvio della quinta giornata contro il Falconara.
“Siamo 2 squadre che si equivalgono nei valori e che si rispettano. Sarà sicuramente una partita dall'alto ritmo di gioco in cui non potremo concedermi la benché minima distrazione: testa cuore e gambe saranno fondamentali".

Attenzione, poi, alla miglior realizzatrice del campionato: la campionessa del mondo Vanessa Pereira, che ha già messo a segno 12 centri.
“Preoccupata? Sinceramente giocare contro uno dei massimi talenti del futsal e sapere che potrei essere chiamata in causa con frequenza, mi dà tantissimi stimoli. Vanessa è il pericolo numero 1, ma non dimentichiamo Peque e le altre componenti di una rosa tra le più attrezzate dell’Elite. Ci teniamo a far bene e ci stiamo preparando a dovere: per quanto mi riguarda, quando sono tra i pali cerco sempre di dare il mio contributo e di farmi trovare pronta in ogni circostanza, ma contro il Sinnai – conclude Dibiase – sono certa che sarà una sfida particolarmente emozionante”.


Ufficio Stampa Kick Off c5 Femminile
Sito Ufficiale: www.kickoffc5.it
Pagina Facebook: facebook.com/kickoffc5femminile
Account Twitter: @kickoffc5milano
Canale You Tube: youtube.com/c/KickOffC5Femminile

Commenti