FUTSAL FEMMINILE Impegno e passione ripagano la Corim contro il Taviano: quarta vittoria, ma serve più determinazione sotto porta

Impegno e passione ripagano la Corim contro il Taviano: quarta vittoria, ma serve più determinazione sotto porta.


Una partita dai due volti, quella di domenica 20 novembre al Palamazzola di Taranto : due gol realizzati da Giliberto e Stante nel primo tempo, spumeggiante e con tante azioni non concluse al meglio e un secondo tempo più ostico e lento.
La squadra rossoblù è stata in grado di gestire bene la buona tecnica ed esperienza del Taviano, creando azioni interessanti sotto porta e facendo girare molto e bene la palla nella metà campo avversaria. Il fattore stanchezza, ma sopratutto un po' di nervosismo, è subentrato nella seconda parte, dove per la squadra di casa sono arrivate anche un ammonizione e un espulsione, rispettivamente per Stante e D'Amico.

Altro impegno ravvicinato mercoledì 23 alle ore 21,30 al Bellevue di Talsano, dove si disputerà il ritorno dei quarti di Coppa Italia contro l'Atletic Club Taranto, dove la squadra “cugina” cercherà di rimontare il risultato del 7 al 3 dell'andata.

Il mister Liotino è soddisfatto della prestazione della sua squadra, ma non perde di vista i prossimi incontri che sa essere importanti e difficili.
Un gruppo ormai omogeneo ma che deve continuare a lavorare a livello di sicurezza e determinazione per continuare al meglio questo percorso.




Addetto Stampa Chiara Rizzo









Commenti