CONSIGLI FANTACALCIO 14à GIORNATA 2016-17

Settimana europea che ha lasciato strascichi non ottimi per il nostro calcio, con Inter e Sassuolo out, Fiorentina sconfitta in casa, Napoli fermato sullo 0-0, e con le sole vittorie di Roma e Juventus. Ci rituffiamo nel campionato con la 14à giornata che si chiuderà lunedi sera con Inter-Fiorentina.

TORINO-CHIEVOGranata in un buon momento di forma, guidati dal trio d’attacco che finora ha realizzato 20 delle 29 reti messe a segno in campionato. Il Chievo di Maran, invece, si affida ai suoi due uomini di maggior qualità. in campo Belotti e Birsa. Occhio a Radovanovic.

EMPOLI-MILANMilan col trio Lapadula, Suso e Niang in attacco. I nostri consigli fantacalcio vanno nella direzione di schierarli. L’Empoli, infatti, non sembra poter impensierire i rossoneri, soprattutto dopo la batosta casalinga di domenica scorsa (0-4 contro la Fiorentina).Utilizzate Gilardino e Lapadula.

PALERMO-LAZIOLazio in formissima e Palermo in crisi nera (6 sconfitte consecutive). Tuttavia, gli uomini migliori di De Zerbi potrebbero dire la loro in questa partita.In questa gara non possono mancare Chocev e Lulic.

BOLOGNA-ATALANTAInsieme alla Lazio, l’Atalanta è la vera rivelazione di questa prima fase di campionato. I ragazzi di Gasperini vorrano proseguire la strada intrapresa. Per questo motivo, noi consigliamo di schierare quelli che sono stati i giocatori migliori. Optate per Petagna e Viviani.

CAGLIARI-UDINESESi affrontano due tra le peggiori difese di questo campionato. Da un lato, il Cagliari in cerca di riscatto dopo gli ultimi risultati deludenti. Dall’altra, l’Udinese che, da quando ha ingaggiato Delneri, sembra essere in risalita. Schierate Farias e Zapata. Attenti a Isla.

Risultati immagini per falcinelli crotoneCROTONE-SAMPDORIAMatch difficile da decifrare, quello che andrà in scena all’Ezio Scida. La Samp, dopo l’inizio negativo, ha rialzato la testa. Crotone ultimo in classifica, ma avrà voglia di reagire. Potrebbe essere la partita degli attaccanti. In formazione Falcinelli e Linetty.

GENOA-JUVENTUSTrasferta complicata per la Juve di Allegri. Il Genoa, infatti, si è dimostrato essere un avversario ostico tra le mura amiche. Laxalt e Ocampos potrebbero mettere in difficoltà la retroguardia di Allegri, reduce dal dispendioso (in termini di energie psico-fisiche) impegno in Champions.Per la juve un Hernanes bis

ROMA-PESCARAPartita che sembra essere scritta. Il consiglio Fantacalcio per il posticipo domenicale della 14^ giornata è uno solo. I giallorossi sarebbero da schierare in blocco.Per il Pescara il solito Caprari.

NAPOLI-SASSUOLOSi affrontano due squadre in difficoltà e privi dei loro bomber, fermi ai box per infortunio. Noi crediamo in Hamsik e compagni, senza, comunque, tralasciare, gli uomini più pericolosi dei neroverdi.Occhio a Allan e Acerbi

INTER-FIORENTINAI nostri consigli Fantacalcio della 14^ giornata si chiudono con questo match. Si affrontano due squadre poco in salute e contestate dal proprio tifo. Questa potrebbe rappresentare, per entrambe le compagini, una buona occasione per uscire dall’impasse. Attaccanti da usare tutti. Per la sculata finale attenti a Badeji e Gabigol.

Commenti