CONSIGLI FANTACALCIO 12à GIORNATA 2016/17

Prima della sosta che ci piace tanto(sono ironico) eccovi i consigli di giornata 

TorinoCagliari: il super tridente di Mihajlovic dovrebbe tornare per intero, il Cagliari farà riposare Padoin. I nostri consigli sono Iago e Di Gennaro, mancini al comando.
NapoliLazio: i partenopei affaticati dalla trasferta di Istanbul, si apprestano a disputare una vera battaglia contro l’agguerrita truppa di Inzaghi. Immobile è troppo in forma per essere lasciato fuori, per i partenopei occhio a Zielinski.
PescaraEmpoli: gara molto importante nelle zone basse della classifica, la tensione sarà altissima dunque puntiamo sul carisma di Memushaj e Maccarrone.
ChievoJuventus: i bianconeri attueranno un mini turnover dopo la Champions, ma in attacco mancano le alternative. I nostri consigli sono Castro e Pjanic.
GenoaUdinese: i friulani si stanno risollevando dopo l’arrivo di Delneri, grazie anche all’ottimo Zapata. Per il Genoa occhio a Rigoni.

Palermo-Milan: gara delicata per De Zerbi che rischia grosso e si affida a Quaison, per i rossoneri consigliamo Suso.
Sassuolo-Atalanta: si prospettano goal a gogò in questo incontro dunque schierate gli attaccanti Politano e Gomez.
Fiorentina-Sampdoria: la risalita di Bernardeschi potrebbe proseguire, dunque va di certo schierato, per la Samp sulla trequarti favorito Fernandes.
Inter-Crotone: gara apparentemente a senso unico, ma Falcinelli proverà a colpire, per i nerazzurri Eder potrebbe partire da titolare.
Roma-Bologna: l’inseguimento alla Juventus continua, grazie sopratutto ai goal di Dzeko, anche se l’uomo in più della gara potrebbe essere Nainggolan. Occhio nel Bologna a Di Francesco.

buona fantagiornata a tutti tranne al nostro avversario :)

Commenti