U21 – Sconfitta all’esordio stagionale contro il Futsal Ruvo. Mister Trallo:” nonostante la sconfitta ho ricevuto indicazioni positive dal gruppo”


Nella prima uscita stagionale i giovani atleti dell’Apulia Food Canosa vengono sconfitti dal Futsal Ruvo di mister Campanale. Buono il ritmo sostenuto da ambedue le formazione che hanno dato vita ad una gara emozionante e divertente sino all’ultimo minuto di gioco. Per la cronaca l’incontro è terminato 8-5 per gli ospiti. Da segnalare l’ottima prestazione del Pivot di casa Patruno, che nel giorno del suo 18° compleanno realizza la personale tripletta

G. Trallo: “ Devo complimentarmi con i miei ragazzi. Nel complesso è stata una bella gara, contro una formazione più esperta di noi. Naturalmente dobbiamo migliorare, soprattutto dal punto di vista tecnico. Mi ha sorpreso positivamente la grande crescita di Patruno, sia dal punto di vista tecnico-tattico che di maturità, gli allenamenti con la prima squadra stanno portando i frutti. IL rammarico è quello di aver  avuto le occasioni per accorciare. Purtroppo nel nostro momento migliore abbiamo subito il +3 che ha chiuso l’incontro. Dobbiamo evitare di prendere reti banali, che possono costarci punti preziosi”
Nella seconda giornata la formazione guidata da Mister Trallo rispetterà il turno di riposo. Prossimo appuntamento previsto per Domenica 30 Ottobre sul campo delle Aquile Molfetta, vittoriose all’esordio.
Risultati 1° Giornata – 16.10.2016
Aquile Molfetta – Cristian Barletta               7 – 4
Giovinazzo – Manfredonia                            5 – 3
Futsal Barletta – Futsal Bisceglie                  4 – 3
Apulia Food Canosa – Futsal Ruvo              5 – 8
Salinis                                                            Rip.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa

Commenti