SERIE A FUTSAL Un altro boccone amaro: Lazio travolta 6-1 a Latina



Biancocelesti stesi al PalaBianchini dai padroni di casa. Primo tempo da dimenticare, chiuso sotto 5-0 e ripresa che diventa una formalità.

Primo tempo. Un incubo, non c'è altro modo per definire i 20' iniziali fra Latina e Lazio. I biancocelesti vengono letteralmente travolti dai padroni di casa, più pronti, più cattivi, più affamati e in una sola parola, più forti. La Lazio va subito sotto 2-0 e non si rialza più da questo micidiale uppercut. I pontini dilagano e la cronaca risulta persino superflua: Avellino, Battistoni, un autogol di Giasson e la doppietta di Maina mandano il Latina sul 5-0 all'intervallo. Come se non bastasse, rosso rimediato da Patrizi per un'uscita disperata su Battistoni lanciato a rete.

Secondo tempo. La ripresa è ovviamente condizionata. La Lazio se la gioca tutta col portiere di movimento, ma il Latina si difende con ordine e non subisce più di tanto. Va a segno Battistoni con la porta sguarnita, poi la rete di Chilelli fissa il finale sul 6-1.

LATINA-LAZIO: 6-1 (5-0 pt)

LATINA
: Chinchio, Rosati, Terenzi, Maina, Pica Pau, Hugo Bernardez, Compagni, Battistoni, Corso, Montagna, Avellino, Landucci, Amodeo. All. Basile
LAZIO: Patrizi, Gattarelli, Fortini, Gedson, Chilelli, Pacheco, Escosteguy, Giasson, Stoccada, Paulinho, Tilico, Blasimme. All. Reali
RETI: 2'20'' pt Avellino (LT), 2'35'' Battistoni (LT), 6'49'' aut. Giasson (LT), 16'17'' e 19'50'' Maina (LT), 1'34'' st Battistoni (LT), 4'03'' Chilelli (LZ)
AMMONITI: Hugo Bernardez (LT), Pacheco (LZ), Paulinho (LZ)
ESPULSI:
David Patrizi (LZ)
ARBITRI: Beneduce (Nola), Quarti (Imperia)
CRONO: Seminara (Tivoli)

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio stampa

Commenti