L´Apulia Food Canosa non va oltre il pari sul campo del Cus Molise


Nella prima giornata del campionato nazionale di serie B Gir. F, l´Apulia Food Canosa non va oltre il pari contro il Cus Molise. La gara ha evidenziato, in più fasi, la maggior tenuta fisica degli avversari in grado di recuperare, con facilità, lo svantaggio ed impensierire agevolmente Liistro. Pronti via la formazione di mister Valente passa subito in vantaggio con l´iberico Carlos Sabater.Il Cus Molise subisce il colpo ma non si scompone, ricompattandosi in fase difensiva e cercando continuamente verticalizzazioni in profondità per portare subito i suoi uomini in porta. La strategia di mister Sanginario, ottiene i suoi frutti a sei minuti dal termine della frazione. Nel giro di due minuti arriva il pari e il vantaggio con Cioccia e Passarelli. Ristabilisce la parità Carlos Sabater, su tiro libero ad un minuto dal termine.

Al rientro dagli spogliatoi, un´azione solitaria di Carlos mette in porta Pitu che serve il vantaggio. Palla al centro e Cioccia colpisce ancora approfittando di un disimpegno errato di Jose David. 
Apulia Food Canosa nuovamente in vantaggio con Laccetti, uno due con Jose David che sorprende la retroguardia ospite. Trascorrono appena 30´´ e Cioccia ristabilisce nuovamente la parità approfittando dell´ennesimo errore difensivo, fissanto il risultato sul 4-4. Il 5° di movimento, inserito da mister Valente nei minuti finali, non ottiene i risultati sperati e chiude l´incontro. 

Prossimo appuntamento settimana prossima contro il Fitsal Ruvo dell´ex Tedone.

Ufficio Stampa 
Asd Futsal Canosa 

Cus Molise: 12 D´Alaurio, 2 Passarelli, 3 Brunetti, 5 De Niro, 6 D´Elia, 7 Di Stefano, 8 Montanaro, 9 Campanella, 10 Cioccia, 11 Ferrante, 1 Pietrunti, 17 Ramos. All. Sanginario 

Apulia Food Canosa: 12 Liistro, 17 Pompilio, 3 Pitu, 4 Laccetti, 5 Patruno, 6 Subrizio, 7 Bizzoca, 
8 Sabater C., 9 Gesualdi, 10 Galindo J., 11 Borraccino, 22 Condemi. All. Valente

Marcatori
Cus Molise: Cioccia (3), Passarelli.
Apulia Food Canosa: C. Sabater (2), Pitu, Laccetti


Commenti