GRANDE SUCCESSO PER IL “TROFEO EUORCAR 2016” ORGANIZZATO DALLA DINAMO BASKET


Claudia Mirizzi e Francesca Palmarini convocate nella rappresentativa giovanile femminile. Si è svolto domenica 2 Ottobre, al Palazzetto dello Sport il Trofeo Eurocar, un vero e proprio test pre-campionato che ha visto, inoltre, una buona partecipazione di pubblico. La manifestazione si è svolta con la classica forma del triangolare con gare da due periodi di 15 minuti. Nel primo match, la Dinamo Basket ha sconfitto il Club Giganti Cisternino, il quale, a sua volta, nulla ha potuto contro il Trani. Successivamente, con la vittoria nei confronti della Dinamo Basket, la compagine della Fortitudo Trani si è aggiudicata il Trofeo Eurocar. Il torneo, patrocinato FIP, ha visto, all’atto della premiazione, il titolare dell’azienda Eurocar, Massimo Piangivino, consegnare direttamente dalle sue mani il trofeo alla squadra vincitrice.

Nell’occasione, la Dinamo Basket ringrazia tutti i giocatori, allenatori ed accompagnatori di Cisternino e Trani e augura loro un buon campionato!

Si movimenta, inoltre, il mercato della Dinamo Basket.
In uscita, in prestito, Daniele Goffredo, classe 2001, che giocherà questa stagione il campionato U16 con il Basket Castellana. Si ringrazia Victor Casulli e tutto lo staff castellanese per la rinnovata collaborazione tra la storica società gialloblu e la Dinamo.
In entrata, si registra Gabriele Notarangelo, guardia, classe 1995, già allenato in passato da coach Massimo Morè, con la U17 Fortitudo Monopoli.

Inoltre, grande entusiasmo in casa Dinamo Basket, con le convocazioni di Claudia Mirizzi e Francesca Palmarini nella rappresentativa giovanile, selezione femminile, dedicata alle ragazze classe 2003, che si svolgerà a Bari, domenica 9 ottobre.


Ufficio Stampa Dinamo Basket

Commenti