CONSIGLI FANTACALCIO PER LA GIORNATA 8 2016/17

FINALMENTE IN CAMPO.. oggi si parte con tre anticipi e soprattutto con Napoli-Roma.Stasera la Juventus, domani tutte le altre.ECCOVI I CONSIGLI

Napoli – Roma: l’assenza di Milik è ormai nota, al suo posto giocherà Gabbiadini. Per la Roma invece potrebbe esserci l’esclusione di Nainggolan, il quale dovrebbe partire dalla panchina. Occhio a Ghoulam che può far male.
Pescara – Sampdoria: torna Bahebeck e dovrebbe giocare dall’inizio, spina nel fianco della squadra doriana. La Samp invece ha un Muriel in ottima forma, occhio anche al temibile B. Fernandes, ma sarà dal 1′ minuto?
Juventus – Udinese: bianconeri rimaneggiati in ogni reparto, fuori Higuain, Dani Alves, Marchisio, Bonucci… insomma squadra del tutto nuova. Occhio però a Mario Mandzukic assetato di goal. Nell’Udinese il consiglio per il Fantacalcio è Kums.



Fiorentina – Atalanta: la viola presenta ancora il doppio trequartista, e non le due punte come si pensava. Occhio alla vena di Borja Valero, mentre gli ospiti puntano ancora su Petagna.
Genoa – Empoli: padroni di casa rimaneggiati in attacco, con Edenilson che dovrebbe essere inserito a centrocampo con lo spostamento di Lazovic in attacco, ancora fuori Pavoletti. Per l’Empoli consigliamo il riscatto di Saponara.
Inter – Cagliari: nerazzurri al completo, tutti recuperati gli acciaccati di De Boer, dunque occhio a Joao Mario. Rastelli dal canto suo punta sulla solita coppia goal Borriello-Sau.
Lazio – Bologna: squalifiche importanti per Donadoni, out Dzemaili e Gastaldello, c’è però il super Verdi di inizio stagione. La Lazio presenta Keita e Anderson dal 1′ minuto, impossibile non schierarli.



Sassuolo – Crotone: i mancini al potere in questa gara, neroverdi che schierano Politano, Ricci e Defrel, per i calabresi invece occhio a Martella.
Chievo – Milan: una partita nella quale gli incursori di centrocampo potranno fare la differenza, parliamo ovviamente di Castro e Bonaventura. Nota l’assenza di Montolivo, a rischio invece Hetemaj.
Palermo – Torino: B. Enrique vuole far rimpiangere i granata per non averlo preso negli ultimi giorni di mercato, Mihajlovic può finalmente schierare il suo super potenziale offensivo, Iago-Belotti-Ljajic.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK ALLSPORTMAGAZINE O SU CONSIGLI FANTACALCIO DI BALDO

Commenti