CONSIGLI FANTACALCIO 9à GIORNATA 2016/17

Oggi in campo per il derby della Lanterna e per il classico Milan-Juventus. Domani tutte le altre con la chiusura di Roma-Palermo alle 20.45.ECCOVI I CONSIGLI

SAMPDORIA-GENOA: il derby è sempre difficile come inquadramento di risultati e schierabili. In campo Muriel e Pavoletti per il possibile +3, Torreira e Veloso per la sculata.

MILAN-JUVENTUS: partitissima a San Siro, ove si affrontano la seconda e la prima. Potrebbe accadere di tutto e quindi consigliamo Pjanic e Suso. Occhio ai portieri.

UDINESE-PESCARA: sembrerebbe il classico 1 fisso, visto anche come ha giocato la formazione di Del Neri a Torino, ma Oddo sa anche sorprendere. Schierate Zapata e Pepe.

ATALANTA-INTER: a Bergamo l'inter ne ha vinta 1 su 10 nelle ultime volte, quindi il match sarà combattuto. Usate Gomez, velocissimo e abile a far male, e Perisic che vorrà rispondere a Candreva. Evitate i portieri.

CAGLIARI-FIORENTINA: i sardi per non bruciare la vittoria con l'inter, la viola per ritrovarsi. Utilizzate Melchiorri e Borja Valero. Assist da Kalinic

CROTONE-NAPOLI: chissà che l'aria lontana dal San Paolo dia verve al Napoli. Il Crotone sembra la vittiam sacrificale ma mai dire mai. Optate per Allan e Palladino

EMPOLI-CHIEVO: gara che potrebbe essere soporifera, con i clivensi leggermente favoriti. In campo Maccarone e Pellissier, i vecchietti del gol.

TORINO-LAZIO: partita con gol a grappoli (si presume) quindi tutti gli offensivi dentro. Keita e Belotti su tutti ma anche Valdifiori e Parolo in.

BOLOGNA -SASSUOLO: ne mancano tanti ma i felsinei saranno più freschi dei neroverdi. Utilizzate Taider e Defrel.

ROMA- PALERMO: Spalletti saprà tutti i risultati e quindi dovrà preparare psicologicamente i suoi alla vittoria. Non può mancare Dzeko, così come Diamanti. Evitate Posavec.

BUONA FANTAGIORNATA A TUTTI

Baldo D'Angelo

Commenti