CONSIGLI FANTACALCIO 7à GIORNATA 2016/17

Oggi si va in campo ma è già nostlalgia per il prossimo weekend che sarà fermo per le Nazionali. Oggi Pescara-Chievo alle 18 e Udinese-Lazio alle 20.45. Domani a mezzogiorno Empoli-Juventus, e si chiude con Roma-Inter serale. ECCOVI I CONSIGLI

Pescara-Chievo:  potrebbe essere una buona occasione per gli attaccanti di entrambe le squadre, occhio a Benali.

Udinese-Lazio: nota l’assenza di Biglia, possibile rientro invece di Marchetti, ancora out Basta. Per l’Udinese puntare di certo su Zapata, fiducia anche a Keita titolare.

Empoli-Juventus: bianconeri col dubbio in attacco tra Higuain e Mandzukic, l’Empoli invece cerca di rilanciare Saponara.

Atalanta-Napoli: con Kessiè squalificato Gasperini lancia il tridente con Gomez che torna largo sulla sinistra. Il Napoli invece potrebbe tenere in panchina Hamsik dopo le fatiche europee.

Bologna-Genoa: Pavoletti out? No problem c’è Simeone jr. Per il Bologna impossibile non dare fiducia a super-Verdi.

Cagliari-Crotone: lo scontro salvezza potrebbe essere deciso dai bomber delle due squadre Borriello e Falcinelli, occhio però agli outsider Tonev e Padoin.

Sampdoria-Palermo: i doriani vogliono tornare a sorridere, e per farlo punteranno sul talento a centrocampo. Potrebbe accomodarsi Praet, facendo spazio ad Alvarez, per il Palermo Diamanti sempre al centro del gioco.

Milan-Sassuolo: i rossoneri hanno qualche guaio di formazione da risolvere, su 4 terzini in rosa solo uno è davvero sano, Abate. Antonelli non ci sarà di certo, si tenta di recuperare De Sciglio o Calabria. Nel Sassuolo ancora out Berardi, si punta su Politano.

Torino-Fiorentina: Iago-Belotti-Boye al momento sono intoccabili. Al contrario del Torino la viola ha tutti gli uomini a disposizione, dunque sono tanti i ballottaggi nella testa di Sousa.

Roma-Inter: il big match di giornata si disputerà domenica sera, dopo la pessima figura europea l’Inter vorrà rifarsi. Permane il dubbio Joao Mario, Dzeko dovrebbe partire dalla panchina con la Roma col tridente leggero. Salah e Icardi in campo. Occhio al derby per Candreva



Commenti