AVETRANA , 3-0 FACILE CONTRO UN TRANI SEMPRE PIU’ ULTIMO IN CLASSIFICA


TRANI: Sul sintetico di Ruvo a porte chiuse, va di scena la quinta giornata di campionato di Eccellenza. L’Avetrana fresca del tesseramento del bomber Radicchio, fa visita al Trani o meglio a ciò che resta della Vigor Trani. La juniores ancora una volta si presenta tra mille stenti e difficoltà, mettendoci faccia e orgoglio ma nulla può difronte a quella che può sembrare una corazzata al suo cospetto. L’Avetrana da parte sua ci mette concentrazione ed impegno senza sottovalutare l’avversario cercando i primi tre punti storici nel massimo campionato Pugliese. Gli ospiti giocano facile e provano diversi scambi stretti e ripartenze velenose ma sia Coquin che Richella mancano di precisione. Al 20’ apre le marcature Arcadio con un preciso tiro dal limite. Dopo dieci minuti è Coquin che raddoppia raccogliendo di testa un millimetrico cross verso il centro dell’area. L’Avetrana controlla senza patemi e preme ancora sull’acceleratore nel secondo tempo trovando anche la prima marcatura di Richella al 10’ del secondo tempo. La sua incornata è perfetta direttamente da corner. Girandola di cambi per provare nuove soluzioni ed Avetrana che porta a casa i 3 punti smuovendo la sua classifica in vista dei prossimi impegni stagionali.
VIGOR TRANI -    USD AVETRANA  0-3  (20' pt Arcadio – 30’ pt Coquin – 10’ st Richella )

Arbitro: Antonio Andrea Grosso di Bari
Assistenti: Nicola Ostuni di Bari – Mauro Antonio De Palma di Molfetta

TRANI: Caiati (1’st Di Benedetto), Dell’Oglio, Di Tondo (25’st Angarano), Cuccovillo, Cepele, Avveniente, Lops, Cardinale, Monterisi (1’st Carbone), Marzio, Ferrante
A disposizione: Vilella, Grisorio, Martinelli, Pignataro
Allenatore: Giosefatte Valerio

AVETRANA: Di Lauro, Marinaro, Cimino F.,  Arcadio, Amaddio, Macaluso, Coquin (25’st Tommasi), Greco, De Gaetano (30’st Buccolieri), Cimino V., Richella (35’st Membola)
A disposizione: Maggi, Trisciuzzi, Mongelli, Gatto
Allenatore: Pellegrino Claudio

Commenti