PINK BARI Le biancorosse superano il turno e accedono al secondo turno della Coppa Italia

Secondo successo targato Pink in Coppa Italia, ai danni del Salento Woman. La vittoria in trasferta è suggellata dalle reti di Bassano e Soro nel finale dopo il momentaneo pareggio delle salentine ad opera di Doria.
Mister D’Ermilio schiera Sforza in porta, difesa con Quazzico, Marrone, capitan Anaclerio e Soro, centrocampo con Buono, Bassano, Piro e Montemurro e attacco con Parascandolo e Ceci. La Pink passa in vantaggio alla fine del primo tempo al 40’, con Bassano che bissa la prestazione dell’andata e realizza la seconda rete in due partite con la maglia biancorossa. Nel secondo tempo le salentine trovano la rete del pareggio con una punizione della Doria 60’, ma rimangono in dieci per l’espulsione di Paolo che, subentrata nella ripresa, in soli 15 minuti riesce a prendersi due gialli e lasciare le sue compagne in inferiorità numerica.
All’85’ è però Soro a chiudere il match; la giocatrice sarda parte in progressione dalla propria metà campo scambia con Ceci, con un triangolo che la mette davanti a Barletta, e di potenza conclude in rete fissando così il risultato finale sul 1-2 per le ragazze baresi. Nel finale la Pink sciupa altre ghiotte occasioni per rendere più rotondo il risultato ma non riesce a concretizzarle.
Nel prossimo turno che si disputerà a novembre, la Pink affronterà l’Apulia Trani che ha superato il Pescara.
Tabellini:
Salento Woman – Pink Bari 1-2
Reti: Bassano 41', Doria 60’, Soro 85’ .
Ammonizioni: Soro, Sforza, D’Amico, Paolo
Espulsioni: Paolo
Salento Woman: Barletta, Ambrosino (Paolo), Zaccaria, Cucurati, Longo, Felline, D’Amico, Guido, Quaccippo (D’Oria), Bergamo, Cazzato.
A disp. D’Oria, Bocchiuntuso, Paolo, Pinto, Martiriggiano, Sabato.
All. Indino.
Pink Bari: Sforza, Quazzico (Novellino), Marrone, Soro, Anaclerio, Buono (Libutti), Montemurro (Cangiano), Piro, Ceci, Bassano, Parascandolo.
A disp. Novellino, Libutti, Cangiano, Bitetto, Di Bari, Ruscitto.
All. D’Ermilio.
--
Ufficio Stampa

Fc Bari 1908 Pink
Strada Torrebella c/o Stadio San Nicola
email - fcbaripink@gmail.com
Cel 331 9286197

Commenti