Futsal Paolo VI Taranto: Primo tassello “Luigi Cianciaruso”



Il Presidente Anaclerio insieme al Ds Nobile, iniziano a far sul serio riguardante la costruzione del roster che farà parte del Campionato di c2 f.i.g.c. ormai alle porte di calcio a5 maschile, cercando di dare a Coach Morrone un gruppo di tutto rispetto.

Arriva Luigi Cianciaruso, Laterale/Pivot Tarantino doc classe ’87. Inutili presentazioni per lui, in quanto conosciutissimo nel mondo del c5 Pugliese avendo giocato in varie società come: Martina c1, Ginosa c2, Carovigno c1 e negli anni anche una parentesi nel Taranto c5.
Le prime dichiarazioni -di Cianciaruso- al momento della firma.
Inutile dire come sono contento di tutto ciò. Ho giocato in varie società, ma questa probabilmente, ansi sicuramente è quella che mi darà più carica. Al momento della firma ho realizzato cosa significherà rappresentare il mio quartiere per la prima volta, Paolo VI, dove sono nato ed attualmente ci vivo. Sono pronto a sudare difendendolo sul campo con il mio sudore. Sono pronto!

Commenti