CSG PUTIGNANO AI QUARTI DI COPPA PUGLIA


Vinto anche il ritorno contro il Trulli e Grotte. Adesso, testa rivolta al campionato!

Dopo la prima, buona anche la seconda per il Csg Putignano.
Sabato 10 Settembre, in quel di Castella Grotte, si è svolto il ritorno degli ottavi di Coppa Puglia tra il Trulli e Grotte di mister Cisternino e il Csg Putignano.
C’era attesa per capire se la squadra rossoblu del Presidente De Luca fosse stata in grado o meno, di riuscire a reggere solo un gol di vantaggio, frutto della vittoria per 1-0 in casa, nell’andata di Coppa dello scorso giovedì.

La squadra non solo ha retto bene il fattore psicologico, ma ha anche dimostrato di sapersi imporre, vincendo per ben 1-4.
CRONACA - Dopo il vantaggio di Lattarulo, con uno splendido gol da metà campo, è arrivato il pareggio di Barabba per l’1-1 con cui si è chiusa di fatto la prima frazione.
Nel secondo tempo, ci ha pensato Dario Giannandrea di giustezza a rompere gli equilibri del match e a portare sull’1-2 il Csg Putignano. Questo gol ha spinto mister Cisternino a rischiare il tutto per tutto con il quinto di movimento per il Trulli e Grotte. La mossa però non ha prodotto gli effetti sperati e di li a poco, sono arrivate le reti del portiere Tasso e di Gaetano Potente, entrambe a porta vuota, per l’1-4 finale.
La squadra del ds Maselli passa così ai quarti di Coppa, dove se la vedrà conto il Volare Polignano per un match che si prospetta davvero interessante. Andata e ritorno saranno in programma rispettivamente l’11 e il 25 Ottobre, con inizio fissato alle ore 21.00.per entrambe le gare.
Intanto, in settimana è stato diramato il calendario di serie C1. Si inizia fuori casa, sabato 17 Settembre, a Bisceglie, contro la Diaz. La prima partita ufficiale di campionato, al Palafive, invece, è in programma per martedì 20 Settembre, contro il Trulli e Grotte.


Ufficio Stampa Csg Putignano

Commenti