CONSIGLI FANTACALCIO 6à GIORNATA 2016/17

Settimana che non da neppure il tempo di smaltire le sconfitte o godere delle vittorie, perchè oggi si torna subito in campo. Alle 18 c'è Palermo-Juventus, alle 20.45 Napoli-Chievo. Doamni tutte le altre, lunedì chiude Crotone-Atalanta. ECCOVI I CONSIGLI

Palermo – Juventus
Dybala a caccia del primo +3 al fantacalcio. Arriverà il gol dell’ex? Intanto giocherà Mandzukic dal 1′. Tra i rosanero, Hiljemark o Aleesami solo se siete in cerca di un 6.

Napoli – Chievo
 Puntatina su Zielinski e Ghoulam oltre ai bomber Callejon e Milik. Tra i clivensi, spesso dispettosi al San Paolo, in forma Castro e Cacciatore.

Torino – Roma
Torna Belotti, schieriamolo. De Silvestri e Benassi gli atri nomi per il Toro. Salah e Perotti guideranno l’attacco giallorosso, diamo fiducia anche a Florenzi.

Genoa – Pescara
Out Pavoletti, non consigliamo nè Pandev nè Simeone jr. Meglio Ocampos, Nel Pescara Zampano e Verre per gli assist.

Inter – Bologna
Joao Mario, Icardi e Candreva al momento sono gli irrinunciabili nell’Inter con Banega e Perisic prime alternative. Ok Miranda in difesa. Nel Bologna fuori forma Masina, utili al fantacalcio Destro e l’assistman Krejci.

Lazio – Empoli
Immobile e Anderson porteranno +3. Parolo sempre a rischio giallo. Keita giocherà dal 1′ ma forse è più utile a gara in corso. Empoli sempre alla ricerca di un +3 di Saponara che non segna da quasi un anno ed è anche acciaccato.

Sassuolo – Udinese
Solita rotazione nel tridente neroverde: il più affidabile è Politano seguito da Defrel. Sta sorprendendo il terzino Lirola, schieratelo. Friuliani con Thereau dal 1′, abbiamo tutti voglia di vederlo esultare con il gesto di Spock.

Fiorentina – Milan
Kalinic vs Bacca. Il croato è uno dei pochi attaccanti a prendere la sufficienza quando non segna, Bacca è più prolifico ma se non segna prende 5. Beato chi li ha entrambi in rosa. Evitiamo le due difese.

Crotone – Atalanta
Martella e Falcinelli da una parte; Gomez e Grassi dall’altra. Pinilla può nuovamente soffiare il posto a Paloschi. e. Tenete fuori Ceccherini e Dramè.

Cagliari – Sampdoria
Joao Pedro e Borriello i nomi più gettonati. Padoin il pupillo di tutti. Bene Bruno Alves in difesa. Tra i doriani spazio a Fernandes e Muriel.

seguiteci su facebook - pagina consigli fantacalcio di Baldo

Baldo D'Angelo

Commenti