CONSIGLI FANTACALCIO 5à GIORNATA 2016/17

E' il pirmo turno in cui benediciamo il turnover (maledetto) e c'è anche l'anticipo questa sera. ECCOVI I CONSIGLI 

Milan-Lazio (martedì ore 20.45): spettacolo e goal, questo è quanto dovrebbero garantire le due squadre. Niang potrebbe tornare alla rete, mentre per la Lazio è parso in forma Cataldi.

Bologna-Sampdoria (mercoledì, ore 20.45): gli attaccanti saliranno in cattedra, Destro al rientro e Muriel ha giocato alla grande contro il Milan.

Atalanta-Palermo: che fine ha fatto Papu Gomez? E’ silente da troppe giornate dunque adesso va schierato di certo. Nel Palermo puntiamo su Hiljemark.

 

Chievo-Sassuolo: Matri alla ricerca di reti, per quanto riguarda il Chievo invece fiducia a Birsa, trequartista e calciatore di punizioni e rigori.
Empoli-Inter: nerazzurri in forma smagliante, partendo dall’ottimo Joao Mario di ieri. Empoli che vedrà il rientro di Maccarrone dal primo minuto.



Genoa-Napoli: bella gara sulla carta, poi sarà il campo a parlare. I partenopei hanno un Hamsik in condizioni smaglianti, mentre per quanto riguarda il Genoa puntiamo forte su Laxalt.

Juventus-Cagliari: sulla carta senza storia e noi vogliamo provarci. Dybala per sbloccarsi, Borriello per confermarsi.

Pescara-Torino: granata alla ricerca di riscatto, puntando forte su Iago. Il Pescara dal canto suo vuole continuare a macinare punti e gioco, puntiamo su Verre.

Roma-Crotone: Dzeko tornerà al goal? Noi ci crediamo, mentre per quanto riguarda gli ospiti occhio a Palladino.

Udinese-Fiorentina: Widmer sarà probabilmente assente nuovamente, la carta Badu potrebbe essere valida, per la viola invece Bernardeschi al rientro dal 1 minuto sarà molto motivato.

Commenti