#CONSIGLI FANTACALCIO 4 GIORNATA 2016/17

Dopo la non eccelsa settimana europea (2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta), riparte il campionato, e, ricomincia oggi con Sampdoria-Milan. ECCOVI I CONSIGLI DI GIORNATA

Sampdoria – Milan:darei fiducia a Praet. Di Muriel io non ne parlo, e manco di Regini, visto che se ne parlo bene come minimo si fanno espellere. Per i rossoneri come anticipato: Suso, Niang e Bacca da schierare. Occhio a Paletta che ha voglia di farsi espellere.


 Inter – Juventus: Il derby d’Italia regala sempre grandi gioie. Eviterei come la peste la difesa dell’Inter (giorno di riposo fantacalcistico per Murillo, Miranda ma soprattutto Nagatomo), Medel sicuro si fa ammonire, pertanto dentro Icardi che magari è ispirato. Della Juventus vi devo veramente dire chi schierare? Ma scherziamo?

Fiorentina – Roma: Non si può mica sempre avere rigori a favore, ma nel dubbio Salah, Perotti e Dzeko buttateli in campo. Della viola, che gioca in casa, Borja da schierare, un bel punto di domanda sui due slavi, ma io a Ilicic e Kalinic non rinuncio.

Lazio – Pescara: Il delfino potrebbe anche fargli uno scherzetto alla Lazio, io Caprari me lo porterei dietro fossi in voi. Riguardo i ragazzi di Inzaghi: Felipe Anderson, Immobile e Parolo sono da portare. Poi magari segna di nuovo De Vrij.

Napoli – Bologna: Evitare con somma intelligenza la rosa del Bologna, che al San Paolo se vede il pallone di sfuggita è tanta manna. Verdi è un gran bravo ragazzo e in panchina quasi lo porterei, ma davanti c’è il Napoli! Penso che per i ragazzi di Sarri valga la stessa questione della Juventus: volete rischiare di non portare Martens, Milik, Callejon o Hamsik?

Sassuolo – Genoa: Dopo la batosta contro la Juventus è sicuro che Di Francesco vorrà far punti contro il Genoa. Pertanto dentro Matri e Defrel. Dall’altra parte non si rinuncia a Pavoletti, uno da portare anche in guerra.

Cagliari – Atalanta: È il momento che Sau, Boriello e compagni comincino a vedere la porta. Nel dubbio dentro entrambi. Per gli orobici non vorrete mica panchinare Kessie.

Crotone – Palermo: Se il Palermo non fa punti a Crotone, o il Crotone non fa punti in casa contro il Palermo, questo lurido sport è meglio smettere di seguirlo. Dentro Diamanti e Falcinelli.

Torino – Empoli: Stiamo ancora bestemmiando per la dipartita di Belotti, lo so. Nel frattempo eviterei De Silvestri, Hart e anche Castan. Dentro Baselli sulla fiducia. Dell’Empoli il trio Pucciarelli, Maccarone e Saponara prima o poi un gol lo piazzeranno.


Udinese – Chievo: Ho un debole per l’Udinese, anche per il fatto che lo allena Inchini. E perché ci gioca Thereau. Comunque dentro lui e Zapata, ma occhio al Chievo di Birsa, Inglese e Meggiorini questi vogliono prendere punti in tutti i campi in cui vanno. Out Cacciatore, la sua mai sopita voglia di scapocciare è nota.

Commenti