ATLETIC SAN MARZANO intervista a VALENTINA LUSSO

Classe '84, Valentina Lusso, è felice per aver trovato sulla sua strada una società seria come quella dell'Atletic San Marzano: "Il calcio è sempre stato la mia passione: ci gioco da quando ero piccolina. Purtroppo negli ultimi anni non ho trovato un progetto che ritenevo serio e che mi ispirasse. Questa è l'occasione giusta per tornare a giocare e dare il massimo, visto che di fronte ho gente serissima come il tecnico Buonafede e il Presidente Abatematteo".


LA DIRIGENZA: "L'impatto è stato ottimi: mi ha trasmesso tanta voglia di iniziare una grande esperienza costruttiva".
OBIETTIVI: "Il mio obiettivo personale è quello di rimettermi in forma al 100% prima dell'inizio del campionato: voglio far vedere quanto valgo".
IL CAMPIONATO: "Mi aspetto un campionato non semplice perchè le altre squadre si sono attrezzate. Nello stesso tempo, però, nulla è impossibile e potremo levarci parecchie soddisfazioni".
LUSSO: "Sono una centrale.. Amo creare azioni e dare una mano alla difesa".

Visitate la nostra pagina:

https://www.facebook.com/Atletic-San-Marzano-ASD-472331919564064/

oppure #atleticsanmarzano

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

per contatti telefonici interviste e domande 3295612229 Cataldo Abatematteo

se pubblicate condividete qui https://www.facebook.com/Atletic-San-Marzano-ASD-472331919564064/

oppure #atleticsanmarzano

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

Commenti