Pink Bari: il nuovo organigramma societario

La novità più importante è il nuovo ruolo di Mister Isabella Cardone a cui sarà affidata la responsabilità dello sviluppo di tutte le aree del sodalizio “rosa” del calcio barese, in vista di possibili novità sul piano societario.



Allenatore della prima squadra Mister Roberto D’Ermilio, ex calciatore (ha vestito anche la maglia biancorossa nel 1987) e allenatore professionista UEFA A, ha guidato numerose società di Eccellenza pugliese.
Riconfermati Mister Donato Liso e Giovanni De Gennaro il primo alla guida della squadra Under 19 ed il secondo preparatore atletico di tutta la Pink insieme al nuovo arrivo Mister Geso Strambelli preparatore dei portieri. L’area medica vede ancora alla guida la Dr.ssa Chiara Marini che continua a tessere relazioni con l’ Università degli Studi di Bari. Malu De Giglio curerà la comunicazione e la promozione della società.



In vista del completamento della rosa, raggiungeranno Laurino, le baresi Carmela Anaclerio, Lucia Ceci, Veronica Cangiano e Lucia Strisciuglio, le riconfermate Debora Novellino, Jenny Piro, Francesca Soro, Roberta Aprile, Laura Libutti e Francesca Quazzico, le new entry Giusy Bassano, Noemi Manno, Angelica Parascandolo, Rebecca Laface ed infine le giovanissime Francesca Sforza, Martina Di Bari, Roberta Ruscitto, Marika Bitetto, Giovanna Buono, Rebecca Di Fronzo











Malu De Giglio
Comunicazione e Promozione
cell. +39 331 9286197
mail fcbaripink@gmail.com

Commenti