La Kick Off scalda i motori: tra un mese doppio test ad Alicante

Si scaldano i motori in casa Kick Off. A poche ore dalla pubblicazione dei calendari ufficiali, il fac totum Riccardo Russo definisce con attenzione certosina le linee guida di una stagione che si preannuncia di altissimo livello. KICK OFF 2.0 - "Ripartiamo con grosso entusiasmo, consapevoli di aver lasciato qualcosa per strada in passato - vedi la parentesi della Coppa Italia, che ci ha lasciato l'amaro in bocca - ma anche sicuri di aver lavorato in maniera importante dal punto di vista tecnico-tattico".

Voltare pagina: questo l'obiettivo di un club che ha approfittato dell'estate per rifarsi il look grafico (nuovo logo, nuovo sito in uscita a settembre), ma soprattutto per rinnovarsi.

"Prendiamo spunto dalla storicità di una squadra che viaggia da anni sulla cresta dell'onda, per la prima volta però - ha sottolineato Russo - presentiamo ben 4 innesti verso i quali nutriamo sensazioni estremamente positive: parliamo di Sara Iturriaga, Angelica Dibiase, Letizia Lauri e Benedetta Salmeri che completa il roster delle 12 giocatrici a mia disposizione. La composizione del nuovo gruppo mi sembra più che idonea agli obiettivi che ci siamo prefissati e siamo tutti impazienti di metterci all'opera".
PREPARAZIONE ED AMICHEVOLI - La strada verso il secondo anno d'Elite inizia da una preparazione atletica serrata che prenderà il via giovedì 18 agosto, con il consueto raduno presso il centro sportivo di Via Caviaga.
Il primo impegno non ufficiale è fissato per la settimana successiva (amichevole contro una squadra locale), il 3 settembre ci sarà la visita alla sede dell'Errea (sponsor tecnico delle bianconere) a Parma, mentre il giorno successivo Atz e compagne giocheranno in casa contro il Flaminia (serie A).
TRASFERTA SPAGNOLA - Tra il 9 e l'11 settembre, il clou della pre-season con la trasferta spagnola di Alicante: sabato alle 16:00 - prima del fischio d'inizio della Division de Honor - il Kick Off scenderà in campo per un test di lusso contro l'Elche, che troverà replica il giorno successivo (orario da definire) contro l'UA.
In chiusura, dopo la prima metà di settembre, amichevole contro il Bergamo calcio a 5 maschile, poi la prima di campionato fissata dalla Divisione per domenica 25.
#‎weareallblacks
Ufficio Stampa



Commenti