LA BLOCK STEM CISTERNINO SI PRESENTA



Mi presento, sono la nuova Block Stem Cisternino. Dopo la prima settimana di preparazione, la compagine giallorossa del presidente Lacirignola verrà presentata ai propri tifosi, nonostante gli acquisti siano stati già annunciati da tempo.
Come di consueto, i sostenitori e gli appassionati di calcio a 5, si ritroveranno domenica 28 agosto, alle 20, in Piazza Garibaldi a Cisternino, per tagliare il nastro della nuova stagione sportiva 2016/2017.

Tante le novità presenti, dal nuovo coach, Pablo Parrilla, che verrà presentato ufficialmente ai tifosi oltre che alla stampa, ai quattro nuovi arrivati, Simon, Dener, Picallo e Baron e il resto della ciurma giallorossa, De Simone, Lupinella, Castellana, Punzi, De Matos, Ricci, Bruno, Pina.
Nel corso della serata, il numero uno giallorosso, Antonio Lacirignola saluterà la platea e fisserà gli obiettivi stagionali.

Così come la Prima squadra, anche il settore giovanile giallorosso cambierà look. L’U21 è stata affidata a Bruno che, così come Parrilla, verrà presentato al pubblico sotto questa nuova veste domenica sera, a partire dalle 20. Inoltre, durante la serata si parlerà della Polisport Cisternino, il nuovo ed ambizioso progetto del settore giovanile che con il sodalizio tra la Futsal School e la Valle d’Itria Accademy darà inizio a una realtà di crescita sportiva nuova nel suo genere.
Calcio a 5 e calcio a 11 per la prima volta insieme, daranno la possibilità ai più piccoli di crescere divertendosi.

La prima settimana di lavoro continua per i calcettisti giallorossi e culminerà nell’amichevole di sabato pomeriggio, alle 16, al PalaTodisco di Cisternino, con il Locorotondo degli ex Gelsomino, Neglia, Martellotta, Digiuseppe, Solidoro e Lisi.

Commenti