All
Black per recitare l’intensità Neozelandese oppure semplicemente per
rappresentare e rispecchiare la voglia di non fermarsi. Il nero come sfondo e
bagliori di luce consegnati dai colori sociali della Meta verde ed arancione
che campeggiano sulla nuova maglia ufficiale ad impreziosire l’eleganza della
nuova muta. Un lavoro certosino portato avanti dalla società puntese grazie al
Responsabile Marketing Francesco Tardo e alla collaborazione tecnica e preziosa
dell’Azienda Errea sponsor tecnico Meta C5 che si è messa a completa
disposizione per creare una maglia disegnata ad arte e personalizzata per la
nuova stagione agonistica 2016-2017.
Un
passo importante di crescita per la Meta C5 anche sotto questo punto di vista
con i dettagli e il particolare che esaltano un programma ben preciso che possa
coniugare aspetto prettamente tecnico consegnato dal campo e l’operatività della
società puntese nel cercare di curare il brand Meta nei minimi particolari
partendo soprattutto dalla maglia.
Dicevamo
prima maglia e pantaloncino All-Black con riporti arancio-verdi evidenziati sul
colletto, sulle maniche e sul pantaloncino. Senza dimenticare il logo Meta,
anch’esso presentato nella nuova versione nei giorni scorsi, che in trasparenza
viene fuori sul fianco della maglia e calzettoni bianchi con riporto arancio.
Seconda maglia invece più carica di passione grazie allo fondo arancione tutto
spezzato da calzettoni bianchi con riporti neri e logo Meta.
Insomma
l’ennesimo passo verso il consolidamento, verso un futuro importante senza
lasciare nulla al caso e curando i particolari specchio di una società solida
che vuole continuare la sua crescita costante.
Commenti
Posta un commento