CASARANO - IL NUOVO ORGANIGRAMMA


La S.S.D. Casarano Calcio inizia a muovere i primi passi. In data odierna è stato definito il nuovo assetto societario, primo vero tassello della stagione 2016/2017. Votato all'unanimità dall'assemblea dei soci, il nuovo Presidente rossazzurro è il Sig. Dario Primiceri, seguito dal Sig. Cosimo Varrazza, nominato Vice Presidente.

Presidente:              Dario Primiceri
Vice Presidente:     Cosimo Varrazza
Consiglieri:              Massimo Villa, Fernando Totaro, Antonio Corrado, Graziano Maggio, Gianni Toma, Leonardo Scorrano, Fabio De Marco, Davide Casciaro, Salvatore Panico.


Di seguito le prime dichiarazioni del nuovo presidente del Casarano CalcioDario Primiceri:
"Con grande sorpresa,  sono stato eletto dall'assemblea dei soci, come presidente. La notizia mi ha reso molto felice e allo stesso tempo mi ha inorgoglito ma, soprattutto, mi ha reso cosciente dell'importanza di tale ruolo alla luce della storia che ha il Casarano Calcio. Ciò che più mi ha reso felice, è il fatto di aver visto tante persone che, in un momento di difficoltà, si sono unite per salvare una bellissima realtà. Io personalmente, dall'incontro con questi imprenditori, ne esco arricchito perché ho conosciuto nuovi amici e ho avuto delle positive conferme su persone che già conoscevo. Per questioni tempistiche abbiamo accelerato le operazioni di passaggio delle quote, ma la società sarà aperta all'ingresso di nuovi soci, nelle modalità che comunicheremo prossimamente. La considerazione che mi resta, dopo questi brevi, ma intensi, giorni di lavoro, per gettare le basi della nuova società, è che nei momenti di difficoltà si vede l'unione delle persone. Questo spirito di unione è la caratteristica che ci dovrà contraddistinguere da adesso in avanti, per fare grandi cose. È chiaro che le nostre intenzioni per quest'anno sono quelle di mantenere la categoria, ma posso assicurare che questo è solo l'inizio di un progetto a lungo termine, che si potrà realizzare solo con questo spirito. Chiedo a tutti i tifosi di esserci vicini, perché solo con l'armonia, la positività e il sacrificio potremo prenderci parecchie soddisfazioni. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente uscente, Cosimo Bellisario, ed il suo predecessore, dottor Eugenio Filograna, che in questi anni ha fatto si che a Casarano il calcio potesse continuare. A tutti i collaboratori, allo staff tecnico e dirigenziale auguro buon lavoro".

Responsabile Comunicazione, Lorenzo ERRICO

Commenti