CANOSA - LAMONACA “Sarà un campionato molto equilibrato”

Dopo l’ufficialità del Calendario arriva il commento del Dg Lamocaca:  “Sarà un campionato molto equilibrato

Esordio Stagionale per l’Apulia Food Canosa, il 01 Ottobre sul campo del Cus Molise. Prima gara casalinga Sabato 8 Ottobre contro il Futsal Ruvo del duo Tedone – Campanale.
Da questa stagione i gironi saranno composti da 14 squadre, escluso il Gir. G – 12 squadre, con promozione diretta  in seconda serie per tutte le vincenti dei rispettivi sette gironi più una dalla porta secondaria dei play-off. In venticinque retrocederanno nel regionale.

Dg Lamonaca: “ Si prevede un campionato avvincente e molto equilibrato. La formula a 14 squadre renderà il tutto molto più competitivo.  Le prime giornate saranno impegnative ed insidiose contro squadre candidate ala vittoria finale del girone. Abbiamo messo a disposizione di mister Valente un roster competitivo con l’obiettivo di ben figurare e magari far meglio della scorsa stagione. Ci toccherà dimostrare il nostro valore sul campo non sottovalutando le altre formazioni, che in questa sessione di mercato hanno puntellato la rosa con inserimenti mirati, vedi il Giovinazzo, l’Ostuni e Futsal Capurso”
Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa

Emanuele Cristiani 

Commenti